X


Samantha De Grenet sbotta dopo la diretta: “Stefania ha rotto le pa**e”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Grande Fratello
Samantha De Grenet criticata GF Vip

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet furiosa con Stefania Orlando: “Ha rotto le pa**e”

Stanotte dopo la puntata in diretta del GF Vip Samantha De Grenet ha cercato in tutti i modi di portare serenità nella casa più spiata dagli italiani, inutilmente. Difatti la donna ha cercato di calmare soprattutto Stefania Orlando, la quale ha però reagito molto male. Cos’è successo? La bionda showgirl ha chiesto alla concorrente di stare al suo posto e di non intromettersi nel rapporto tra le Rosmello. Un’uscita che poco è piaciuta a Samantha De Grenet, che dopo essersi sfogata in confessionale ha rivelato a Dayane Mello:

“Vuoi sapere cosa ho detto in confessionale? Ho detto che Stefania mi ha rotto le pa**e…”

La donna è poi andata su tutte le furie, soprattutto perchè convinta che adesso Stefania sarebbe riuscita a metterle contro Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip.

Dayane Mello a Samantha De Grenet svela: “Tu meriti la finale del GF Vip più di Stefania”

Successivamente è intervenuta Dayane Mello per cercare di tranquillizzare Samantha De Grenet del Grande Fratello Vip. E ad un certo punto Dayane ha rivelato dei sperare che sia proprio quest’ultima ad arrivare alla finale del GF Vip, al posto di Stefania Orlando. Difatti la modella ha dichiarato di credere fermamente che Samantha meriterebbe molto di più quel traguardo rispetto alla rivale di sempre: “Samantha tu meriti di più la finale di Stefania…” E Samantha De Grenet, che in puntata è stata nuovamente attaccata da Antonella Elia, ha sfoggiato un sorriso beffardo, rispondendole: “Si, infatti…A questo spero proprio che il pubblico a casa lo capisca una volta per tutte…”

Stefania Orlando contro Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip: lo sfogo

Nello stesso momento c’era Stefania Orlando nella camera da letto che attaccava duramente proprio Samantha De Grenet, rea di non essere stata vicina all’amica Rosalinda Cannavò in questo momento delicato al GF Vip:

“Siamo al Grande Fratello Vip…Non è che siamo al villaggio turistico…Lei dà un colpo alla botte e uno al cerchio…”

Insomma pare che i rapporti tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet si siano incrinati dopo la lunghissima puntata del GF Vip di ieri sera. Si chiariranno?