X


Sandra Milo a Storie Italiane: “Mi sono vaccinata. Voglio vivere tantissimo”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo 26 febbraio

Storie Italiane, Sandra Milo racconta: “Ho fatto il vaccino. Voglio vivere ancora tantissimo”

E’ stata ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 26 febbraio 2021, Sandra Milo, arrivata in studio per la seconda parte della trasmissione, dedicata, tra le altre cose, alla campagna vaccinale. A tal proposito Sandra Milo a Storie Italiane ha raccontato di aver appena fatto la prima dose del vaccino. “Ho il terrore degli aghi, non li posso guardare, eppure non ho sentito niente, non me ne sono neppure accorta” ha sottolineato, aggiungendo poi:

Voglio vivere tantissimo ancora. Fare il vaccino è importante!

Sandra Milo racconta a Storie Italiane: “Le dottoresse che mi hanno fatto il vaccino sono state gentilissime”

“A iniettarmi la prima dose del vaccino sono state delle dottoresse molto giovani, tutte gentilissime” ha rivelato inoltre Sandra Milo a Storie Italiane, spiegando poi che l’iniezione della seconda dose per lei è prevista per il 18 marzo.

Non ho avuto nessun sintomo dopo la prima dose. Tanti amici mi hanno chiamato chiedendomi come mi sentissi

ha dichiarato inoltre, invitando tutti a non avere paura di fare il vaccino.

Storie Italiane, gag di Sandra Milo e il prof Matteo Bassetti, che svela: “Ero un suo fan”

Durante lo spazio dedicato alle vaccinazioni Eleonora Daniele a Storie Italiane ha avuto in collegamento anche il prof Bassetti che, a sorpresa, ha svelato di essere stato un grande fan di Sandra Milo quando conduceva Piccoli Fans, molti anni fa. “Andava in onda di domenica, lo ricordo anch’io quel programma” ha risposto ridendo Eleonora Daniele, che su Sandra Milo ha poi aggiunto scherzosamente: “Oggi andrà a casa più contenta del solito sapendo che il dottor Bassetti è un suo fan”. Chiuso lo spazio dedicato al covid, Sandra Milo (di recente scoppiata a piangere in un altro programma del mattino) è rimasta in studio a Storie Italiane per prendere parte al lungo talk dedicato al Festival di Sanremo.