X


Sandra Milo scoppia in lacrime a Ogni Mattina: “Mi fa soffrire moltissimo”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Sandra Milo

Ogni Mattina, Sandra Milo confessa: “Mi spiace vedere il mio Paese così perso”

Sandra Milo, ospite a Ogni Mattina, è pronta a raccontarsi nello spazio dedicato a Le Confessioni. Adriana Volpe, come di consueto svolge la sua intervista seguendo il filo conduttore dei vizi capitali, e proprio sulla lussuria, mostra alla Milo una foto che la ritrae insieme a Bettino Craxi. Sandra Milo descrive Craxi come un uomo meraviglioso, per cui ha provato un grande amore, soprattutto per il suo desiderio di dedicarsi al proprio paese. Ricordando l’impegno sociale di Craxi, la Milo scoppia in lacrime:

“Mi viene da piangere pensando a chi non ha casa. Vedo tanta povertà in giro, mi fa soffrire moltissimo. Perché non proteggiamo le persone deboli?”.

Adriana Volpe intuisce che dietro lo sfogo di Sandra Milo c’è di più, e la invita a raccontare che momento della sua vita sta vivendo. L’attrice risponde: “Un momento difficile, di grande incertezza”. La Milo fa riferimento alle conseguenze che la pandemia sta avendo in Italia ed è scoraggiata non riuscendo a vedere la fine di questa catastrofe: “Mi spiace vedere il mio Paese così perso”.

Ogni Mattina, Sandra Milo sul finto matrimonio a Cuba: “In realtà non ho mai divorziato”

Adriana Volpe cercando di far sorridere Sandra Milo, dopo un momento di forte commozione, le mostra un servizio realizzato sul suo chiacchieratissimo matrimonio a Cuba. Per anni si è parlato del fatto che quel matrimonio nella realtà non è mai avvenuto, e molto spesso la Milo è stata etichettata come una bugiarda che voleva solo farsi pubblicità. L’attrice però interviene affermando che quel matrimonio è stato realmente celebrato, e che lei trovandosi con un bel ragazzo sulle spiagge di Cuba ha deciso di viversi il momento e sposarlo. In più, spiazzando Adriana Volpe, Sandra ammette: “In realtà non ho mai divorziato, dovrei essere ancora sposata con lui. Non sono più tornata a Cuba”.

Ogni Mattina, Sandra Milo sul suo attuale fidanzato: “Vorrei che mi adottasse come figlia”

Restando sul tema delle storie d’amore, Adriana Volpe coglie l’occasione per chiedere a Sandra Milo della sua attuale relazione, molto criticata, con un uomo più giovane di lei di 37 anni. Sandra racconta di aver conosciuto il suo Alessandro ad una cena importante a Venezia, e che fin da subito è rimasta colpita dalla sua gentilezza. La Milo però ci tiene a specificare: “Noi non condividiamo l’intimità sessuale”, spiegando che si tratta di un sentimento spirituale. In realtà l’attrice confessa ad Adriana Volpe:

“Sai di cosa avrei voglia in questo momento? Di qualcosa che non ho mai avuto, un padre, non ho mai avuto un affetto paterno. Vorrei che Alessandro mi adottasse come figlia”.