X


Sanremo 2021, Achille Lauro svela: “Preparo qualcosa di mai visto prima”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Achille Lauro

Festival di Sanremo 2021, Achille Lauro pronto a sorprendere: “Sto preparando qualcosa di mai visto prima”

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2021 è ufficialmente iniziato, con la conferenza stampa di presentazione dei protagonisti che hanno iniziato a scoprire le carte in vista della più importante manifestazione canora dell’anno. A parlare in conferenza è stato ovviamente Amadeus che ha parlato di un Festival unico. A salire sul palco però, oltre all’amico Fiorello, ci sarà anche Achille Lauro, che nelle scorse due edizioni ha partecipato alla gara accendendo dibattiti che si sono protratti fino a parecchio tempo dopo. Il cantante durante questa edizione salirà sul palco come co-conduttore e ha annunciato in conferenza stampa che non mancheranno le sorprese:

Sto arrivando. Grazie Ama per l’attenzione che mi stai dedicando, mi ha graziato. Porterò cinque quadri, cinque performance inedite, sto lavorando giorno e notte con il mio team. Quest’anno sto preparando qualcosa di mai visto prima, che parla di me e di tutti quanti noi

Sanremo 2021, Achille Lauro annuncia: “Sarà un viaggio e tornerò con la mia follia”

Achille Lauro come al solito non è mai banale e non lo sarà neanche nel corso della sua presenza sul palco dell’Ariston. Il cantante, che quest’anno si presenterà ai telespettatori in vesti differenti, visto che affiancherà Amadeus e Fiorello sul palco, anche se sicuramente non mancheranno delle esibizioni canore. Achille Lauro ha dichiarato che non mancherà quel suo lato coraggioso e che ha portato l’opinione ha parlare con insistenza di lui anche dopo il Festival di Sanremo: “Sarà un viaggio e tornerò con la mia follia. Sanremo mi ha permesso di esprimere la mia arte portando in scena un ideale”.

Festival di Sanremo 2021, Ibrahimovic: “Ho fatto tanti record, mi mancano gli spettatori”

Amadeus nei giorni scorsi avrebbe iniziato a pensare con insistenza a due grandi super ospiti per il Festival di Sanremo. Chi invece ci sarà sicuramente è il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic che tramite un video ha annunciato: “Ho fatto tanti record, mi mancano gli spettatori di Sanremo”.