X


Sanremo 2021, Amadeus rivela: “Dormo poco e prendo tante vitamine”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 15 settembre

Festival di Sanremo 2021, Amadeus si lascia andare: “Dormo poco ma bene, prendo molte vitamine”

Nel giorno in cui sono stati resi noti i testi delle canzoni che si daranno battaglia al Festival di Sanremo 2021 dal 2 al 6 marzo, Amadeus regala ulteriori indicazioni su quello che sarà il suo secondo ed ultimo Sanremo. Il padrone di casa del Festival oggi è intervenuto sulle frequenze di Radio Rtl 102.5 dove ha spiegato a cosa assisteremo nel corso delle canoniche 5 serate di Sanremo. Dagli ospiti prettamente Made in Italy fino alle poche ore di sonno che la programmazione di Sanremo riesce a concedersi nel corso della notte, sono stati diversi gli argomenti trattati dal conduttore:

Sto dormendo poco ma bene, prendo tante vitamine. Oltre ai testi c’è tanta bella musica che supporterà questi testi. Non sono arrivate canzoni che parlano di Covid, evidentemente gli artisti avevano voglia di pensare al futuro migliore, se n’è parlato già abbastanza

Sanremo 2021, Amadeus svela: “Ibrahimovic salterà la serata del mercoledì”

Uno dei nomi che maggiormente sta suscitando la curiosità degli addetti ai lavori e dei tanti telespettatori che seguiranno Sanremo 2021 è quello di Zlatan Ibrahimovic, calciatore del Milan. Il fuoriclasse svedese è stato uno dei primi nomi saltati in mente al conduttore Amadeus, che nonostante sia un dichiaratissimo tifoso interista ha scelto Ibrahimovic per cercare di preparare qualcosa di innovativo per quanto riguarda il Festival di Sanremo. Lo svedese, che ieri ha ricevuto il tapiro d’oro da Striscia la notizia, salterà una serata come dichiarato da Amadeus: “Ibrahimovic sarà con noi tutte le sere tranne quella del mercoledì in cui sarà impegnato in una partita”.

Amadeus spiega l’assenza di Naomi Campbell al Festival di Sanremo: “Colpa delle restrizioni”

Amadeus, nel corso del suo intervento a Rtl 102.5 ha voluto anche fare chiarezza sull’assenza di Naomi Campbell, che non sarà tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo: “Le restrizioni americane ci impongono la sua assenza”.