X


Sanremo 2021, Diletta Leotta tra le vallette di Amadeus? La decisione

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Diletta Leotta

Festival di Sanremo 2021, Diletta Leotta non sarà tra le co-conduttrici di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 si avvicina sempre di più, oggi è andata in scena la classica conferenza stampa che ha visto Amadeus sciogliere le riserve su quello che si preannuncia essere il Sanremo più strano di sempre. Non mancheranno le sorprese e le intenzioni sono quelle di portare nelle case degli italiani uno spettacolo degno e di ripartenza anche per il mondo dello spettacolo. La conferenza stampa è stata anche l’occasione per Amadeus di parlare di chi sarà ad affiancarlo sul palco dell’Ariston dal 2 al 6 marzo. Sappiamo già con certezza che oltre all’immancabile amico e collega Fiorello presenzieranno a Sanremo anche la bella Naomi Campbell, oltre ad Elodie e Matilda de Angelis. Non ci sarà invece il ritorno di Diletta Leotta, nelle scorse settimane erano circolate delle voci che vedevano la conduttrice di Dazn poter tornare all’Ariston dopo le due serate insufficienti dell’anno scorso. Niente da fare, Amadeus ha allontanato il ritorno della Leotta.

Sanremo 2021, Amadeus chiude la porta anche ad Alice Campello

Il cerchio si stringe, anche la squadra di Sanremo 2021 non è ancora al completo. Ovviamente nessun dubbio per quanto riguarda i cantanti che si daranno battaglia nelle cinque serate del Festival, ma non è ancora definita la schiera di co-conduttori che affiancherà Amadeus. Il padrone di casa del Festival di Sanremo però ha tagliato fuori dalla rosa dei candidati non solo Diletta Leotta ma anche Alice Campello. La ragazza, influencer e moglie del calciatore della Juventus Alvaro Morata non sarà tra le co-conduttrici del Festival, come dichiarato da Amadeus: “Il nome di Alice e quello di Diletta Leotta non sono neanche mai stati presi in considerazione – ha tagliato corto il direttore artistico – .

Festival di Sanremo 2021, Amadeus su Celentano: “Aspetto una risposta”

Le due grandi idee per Sanremo 2021 sono quelle di Roberto Benigni e Adriano Celentano, nei giorni scorsi infatti Amadeus avrebbe iniziato a pensare all’idea di chiamare i due artisti all’Ariston. Conferma arrivata oggi proprio dalla bocca del direttore artistico del Festival:

Roberto e Adriano sono stati contattati e aspettiamo una risposta