X


Sanremo 2021 scenografia (FOTO): pubblicata un’altra immagine dell’Ariston

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Festival di Sanremo
foto sanremo covid

Festival di Sanremo 2021, spunta una foto della scenografia dell’Ariston

Il Festival di Sanremo si avvina a grandi falcate, questa appena iniziata è infatti la settimana precedente alla manifestazione canora più importante in Italia. Oggi, i canali social della Rai, hanno voluto mostrare ai tanti fan del Festival una foto in cui è ben visibile quelle che sarà con tutta probabilità la scenografia del teatro Ariston. Colorata, viva e luccicosa, la facciata dell’Ariston si presenta molto bene e quest’anno sarà la parte protagonista del Festival di Sanremo, visto che la platea sarà vuota e non potrà godere del calore e dell’affetto del pubblico. Nella serata di ieri, Amadeus e Fiorello hanno parlato direttamente dall’Ariston vuoto, spiegando quali siano le loro sensazioni a poco più di una settimana dal via del Festival. Difficile abituarsi ad un Sanremo senza pubblico, ma le conseguenze della pandemia ovviamente sono uguali per tutti i teatri e anche l’Ariston non farà eccezione. Intanto la Rai ha mostrato come sarà la scenografia.

Sanremo 2021, Amadeus annuncia: Loredana Bertè sarà ospite

Era nell’aria da ormai diverse settimane, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Loredana Bertè sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo. Ieri sera, nonostante una simpatica gag con Orietta Berti Amadeus e Fiorello hanno anche annunciato la presenza della super cantante italiana, che sarà tra i primi ospiti di questa edizione di Sanremo. La cantante e sorella della compianta Mia Martini torna a Sanremo due anni dopo l’ultima apparizione, dove con il brano Cosa ti aspetti da me è arrivata ad un passo dal podio.

Festival di Sanremo 2021, la Rai carica l’attesa: “State percependo? “

La foto postata dalla Rai sui propri canali ufficiali Instagram non fa altro che far crescere l’attesa in vista del via ufficiale del Festival di Sanremo, pronto ad aprire i battenti il prossimo 2 marzo: “State percependo? “ – ha scritto nella didascalia della foto del palco dell’Ariston la Rai – .