X


Sanremo 2021, Fiorello scherza a Che tempo che fa: “Dobbiamo squalificarla”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Festival di Sanremo
foto fiorello incendio

Festival di Sanremo 2021, Fiorello ed Amadeus a Che tempo che fa: “Squalificata Orietta Berti”

Serata particolare per Amadeus e Fiorello, che sono già a Sanremo per le fase di prove della manifestazione canora, che prenderà il via a partire dal prossimo 2 marzo. In serata i due padroni di casa Amadeus e Fiorello si sono collegati con Che tempo che fa, dove Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si sono resi protagonisti di alcune curiose domande in vista del Festival di Sanremo. Simpatico lo sketch in cui è intervenuta in studio anche Orietta Berti, pronta a tornare a Sanremo dopo 27 anni. La cantante è stata invitata da Fiorello a cantare un pezzo della sua nuova canzone, che ovviamente non può essere trasmessa prima della sua prima esecuzione al teatro Ariston. Nello studio di Che tempo che fa è invece partito un pezzo di una canzone cantata però dall’imitatrice Emanuela Aureli. Fiorello non ha voluto sentire ragioni e ha ironicamente chiesto la squalifica

Dobbiamo squalificare Orietta Berti, mi dispiace

Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello al teatro Ariston con la platea vuota: “Iniziamo ad abituarci”

Il collegamento tra Amadeus e Fiorello e il teatro Ariston da cui parlavano Amadeus e Fiorello è stata anche l’occasione per mostrare ai telespettatori da casa il teatro Ariston vuoto. Fiorello, che si preannuncia essere il mattatore anche di questa edizione del Festival di Sanremo, ha interagito con il pubblico: “Vi piace la platea vuota? Ha il suo fascino, iniziamo ad abituarci” – ha dichiarato Fiorello nel collegamento con Che tempo che fa – .

Festival di Sanremo 2021, Fiorello: “Voglio ballare il valzer con Barbara Palombelli”

Al prossimo Festival di Sanremo saranno ben 26 i cantanti pronti a darsi battaglia, con Francesca Michielin (che oggi ha parlato dei suoi riti scaramantici in vista del Festival) e Fedez che nelle ultime ore sembrano aver perso la fiducia dei bookmakers. Non manca invece la fiducia in Fiorello, che a Che tempo che fa, ha rivelato uno dei suoi desideri in vista del Festival: “Voglio ballare il valzer con Barbara Palombelli”.