X


Sanremo 2021 senza pubblico, Milly Carlucci: “Mi rendo conto del rischio”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto milly carlucci intervista

Milly Carlucci sul Festival di Sanremo 2021: “Forse si potevano trovare delle soluzioni”

Sanremo 2021 si farà senza pubblico. Dopo le polemiche degli ultimi giorni è arrivata la decisione definitiva, e nonostante le proteste, la Rai e Amadeus, si sono rassegnati all’idea di un Festival molto diverso. Milly Carlucci, intervistata da SuperGuida Tv, ha espresso la sua opinione in merito alla decisione presa. La conduttrice, ha potuto toccare con mano la difficoltà di gestire le conseguenze della pandemia, infatti proprio nella prima puntata de Il cantante mascherato, la Carlucci si è ritrovata spiazzata dall’assenza del corpo di ballo a causa di un caso di Covid tra i ballerini, sostituiti prontamente dai professionisti di Ballando con le stelle. Per questo motivo, Milly Carlucci ha dichiarato:

“Sono dell’idea che forse si potevano trovare delle soluzioni. Mi rendo conto però del rischio che ci possa essere nell’avere uno studio affollato…qualcosa può sfuggire”.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci soddisfatta: “Tante persone stanno avendo una brillante carriera”

Milly Carlucci nel corso della sua intervista ha avuto modo di parlare del successo di Ballando con le stelle. La conduttrice riconosce che grazie alla partecipazione nel suo programma, molti volti dello spettacolo, successivamente, sono riusciti a fare cose importanti: “Tante persone oggi stanno avendo una brillante carriera”. La Carlucci fa riferimento ad esempio a Michele Morrone che sta avendo molto successo con i suoi film, oppure Gilles Rocca, l’ultimo vincitore, recentemente intervistato da Adriana Volpe, e che molto presto si vocifera parteciperà a L’Isola dei Famosi.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci su Alessandra Mussolini: “È riuscita a scrollarsi di dosso i pregiudizi”

Milly Carlucci, conclude la sua intervista commentando la partecipazione di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle. La conduttrice si dice contenta della scelta della Mussolini di fare Ballando, poiché proprio grazie a questo show: “È riuscita a scrollarsi di dosso i pregiudizi di cui era stata vittima negli anni”, afferma Milly Carlucci, continuando: “Non meritava di essere malgiudicata in base ad un giudizio frettoloso”.