X


Serena Bortone ha un lapsus a Oggi è un altro giorno: “Abbiate pietà”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 9 febbraio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si scusa per un lapsus avuto in diretta: “Abbiate pietà”

Si è aperta con la lunga intervista di Cristina Parodi la puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, martedì 9 febbraio 2021, come sempre con la conduzione di Serena Bortone a partire dalle 14.00 sulla prima rete. E proprio durante l’ospitata della collega Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha avuto un piccolo lapsus, pronunciando il nome della sorella anziché il suo. “Bened…” ha detto Serena Bortone, senza concludere il nome e scoppiando a ridere. “Cristina” ha asserito la Parodi, venendole quindi in ‘soccorso’. “Abbiate pietà” ha perciò detto, giustificandosi, Serena Bortone.

Serena Bortone dopo la gaffe a Oggi è un altro giorno: “Abbiamo cambiato la scaletta quattro volte”

“Abbiate pietà di me. Oggi abbiamo cambiato la scaletta della trasmissione quattro volte in cinque minuti” ha rivelato subito dopo, sempre per giustificarsi per il lapsus avuto con il nome di Cristina Parodi a Oggi è un altro giorno, che nel corso dell’intervista ha sfiorato la commozione. Ridendo ancora per la gaffe, Serena Bortone ha detto inoltre “Mi perdo le parole”, mentre Cristina Parodi ha aggiunto:

Si è imbarcata, ormai non ne esce più fuori!

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si corregge dopo la gaffe: “Lo splendore di… Cristina Parodi!”

“Volevo dire: lo splendore di Cristina” si è corretta, alla fine, Serena Bortone, dopo il lapsus a Oggi è un altro giorno, commentando alcune immagini del TG5 risalenti all’epoca in cui Cristina Parodi era alla conduzione.
Nella seconda parte di Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha dedicato invece un’ampia pagina, come sempre, alla politica, per parlare della formazione del nuovo Governo con gli interventi di tanti ospiti sia in studio che tramite collegamento. Peraltro proprio durante l’ospitata di Cristina Parodi ha mandato in onda, in diretta, una parte dell’intervento di Giorgia Meloni.