X


Serena Bortone, collega svela: “Non tutti i suoi ospiti sono all’altezza…”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Serena Bortone imprevisto studio

Serena Bortone difesa da Cecchi Paone: “Non tutti i suoi ospiti sono all’altezza di questo nuovo approccio culturale”

Dal lunedì al venerdì va in onda alle 14.00 su Rai1 Oggi è un altro giorno della conduttrice Serena Bortone, che ospita personalità del mondo dello spettacolo e della musica per interviste a cuore aperto. Spesso e volentieri Serena Bortone si definisce femminista, ma una spettatrice che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone (sul settimanale Nuovo Tv) per dire che nonostante questo non ha battuto ciglio quando Memo Remigi ha parlato dei suoi tradimenti. Il collega ha risposto:

“La verità è che non tutti gli ospiti sono in linea o all’altezza di questo nuovo approccio culturale”.

Oggi è un altro giorno, spettatrice critica Serena Bortone: “Non ha battuto ciglio”

Sempre sul settimanale Nuovo Tv una spettatrice ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone per segnalare come Serena Bortone sventoli tanto il vessillo del femminismo, ma non abbia poi “battuto ciglio” durante il racconto di Memo Remigi sui tradimenti fatti in passato. Ci ha pensato il collega Alessandro Cecchi Paone a difendere Serena Bortone: “Ha portato su Rai1 contenuti impegnati, moderni e progressisti”.

Alessandro Cecchi Paone elogia Serena Bortone: “E’ una bravissima conduttrice”

“E’ una bravissima conduttrice” ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone su Serena Bortone (dove nel suo programma Oggi è un altro giorno spesso ricopre il ruolo di ‘affetto stabile’), e “sono felice per lei e per la nostra televisione pubblica”. Nel frattempo in una delle ultime puntate di Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha sfiorato le lacrime.