X


Serena Bortone, rivelazione a Massimo Cannoletta: “Ho una perversione”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone del 22 febbraio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone fa una rivelazione a Massimo Cannoletta: “Ho una perversione per i fari”

Da qualche tempo, la trasmissione post-prandiale di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, si è arricchita della presenza tra i cosiddetti ‘affetti stabili’ di Massimo Cannoletta, divulgatore culturale diventato noto grazie alle abilità messe in mostra nel quiz di Flavio Insinna L’Eredità. Nell’introdurre lo spazio riservato a quest’ultimo nella puntata odierna, la conduttrice ha fatto una rivelazione:

Ho una perversione: ogni volta che vedo un faro mi immagino di vivere lì.

L’argomento di Massimo Cannoletta, infatti, aveva proprio a che fare con il mare. Lui, che per tanti anni ha lavorato sulle navi da crociera, meglio di altri può raccontarne il fascino e il mistero. Serena Bortone e gli altri ospiti in studio, tra i quali Anna Falchi e Rita Dalla Chiesa, nei minuti successivi sono parsi pendere dalle sue labbra.

Massimo Cannoletta annuncia da Serena Bortone: “Oggi festeggiamo una straordinaria novantenne”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Serena Bortone ha fatto una rivelazione per introdurre l’intervento culturale di Massimo Cannoletta. Quest’ultimo, allora, ha potuto annunciare la grande ricorrenza:

La ragione per cui vi parlo del mare è perché oggi festeggiamo il compleanno di una straordinaria novantenne: la Amerigo Vespucci.

Stiamo parlando di una delle navi più belle del mondo, che tutto il mondo ci invidia. Costruita a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, da novant’anni continua a viaggiare e a far sognare chiunque la scorga all’orizzonte.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone su Massimo Cannoletta: “Rispolvera la sua sapienza di divulgatore”

In un’altra recente puntata di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e Massimo Cannoletta erano stati protagonisti di una gag divertente. Adesso, invece, la conduttrice introduce così l’intervento culturale del suo ospite:

Massimo rispolvera la sua sapienza di divulgatore e la sua passione per il mare e ci parla di fari.