X


Massimo Cannoletta fa una gag con Serena Bortone: “Non me l’avete chiesto”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimo Cannoletta 19 febbraio

Oggi è un altro giorno, Massimo Cannoletta fa una gag con Serena Bortone: “Anche se non me lo avete chiesto…”

E’ spesso ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno Massimo Cannoletta, ex campione de L’Eredità, rimasto così a lungo nel programma condotto da Flavio Insinna, da diventare ormai un vero e proprio personaggio della tv. A Oggi è un altro giorno Massimo Cannoletta cura una rubrica presente in tante puntate, il cui titolo è ispirato proprio al suo nome: si chiama infatti ‘Massimo 5 minuti’. Oggi nella rubrica in questione l’ex campione de L’Eredità ha parlato di fiori, rivelando infine una curiosità personale riguardante Umberto Eco, ossia: “Amo moltissimo ‘storia della bellezza’ e ‘storia della bruttezza’, perché adoro l’arte” ha dichiarato. Scoppiando a ridere, ha poi aggiunto:

So che non me lo avete chiesto, ma volevo dirvi ugualmente che questi due libri sono i miei preferiti.

Sentendo ciò, anche Serena Bortone e gli altri ospiti di Oggi è un altro giorno hanno riso.

Massimo Cannoletta fa una battuta su un’ospite di Serena Bortone: “Di Fiordaliso in Fiordaliso”

Introducendo la rubrica in questione, Massimo Cannoletta a Oggi è un altro giorno (dove la settimana scorsa ha raccontato un aneddoto riguardante la tomba di un famoso personaggio) ha fatto invece una battuta su Fiordaliso, poco prima intervistata da Serena Bortone. Per rispondere alla domanda “Oggi di cosa ci parli?”, che gli ha posto la conduttrice, l’ex campione de L’Eredità ha detto infatti:

Di Fiordaliso in Fiordaliso, oggi vi parlo di fiori.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone a Massimo Cannoletta: “Torneremo a viaggiare sulle navi”

Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno ha inoltre ‘consolato’ Massimo Cannoletta dicendosi sicura che presto potrà tornare a viaggiare sulle navi dato che, lo ricordiamo, in passato ha fatto il divulgatore proprio sulle navi da crociera.