X


Serena Bortone senza parole a Oggi è un altro giorno: “Ma come…?!”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 10 febbraio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone spiazzata dal racconto della moglie di Mal: “Come sbattuta?!”

Sono stati Mal e sua moglie Renata i primi ospiti di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, mercoledì 10 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Nel corso dell’intervista in questione Renata Couling ha raccontato come ha conosciuto Mal, rivelando un aneddoto che ha lasciato senza parole la padrona di casa Serena Bortone.

Si doveva esibire in un locale a Treviso. Il proprietario mi ha portato nel camerino per farmelo conoscere. Lì ci siamo presentati, lui ora nega ma in realtà mi ha sbattuta contro la porta e mi ha baciata! Non mi era rimasta più traccia del rossetto e per tornare dalle mie amiche l’ho dovuto rimettere

ha raccontato Renata. “Ma come sbattuta? Non si fa!” ha esclamato spiazzata Serena Bortone, portandosi una mano sulla fronte.

Oggi è un altro giorno, Mal e sua moglie Renata ospiti di Serena Bortone. Lui: “Mi sento in imbarazzo”

“Perchè mi metti in imbarazzo?” ha chiesto scherzosamente Mal a sua moglie Renata Couling subito dopo a Oggi è un altro giorno. E la risposta di Renata è stata: “Questa è la verità”. E’ stato un colpo di fulmine, quindi, quello tra Mal e Renata, come hanno raccontato a Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno, dove hanno intrattenuto i telespettatori anche cantando alcuni brani.

Serena Bortone ospita Mal a Oggi è un altro giorno: “Noi artisti non lavoriamo da un anno”

Nel corso della lunga chiacchierata con Serena Bortone (che ieri ha avuto un lapsus in diretta) a Oggi è un altro giorno Mal ha parlato, tra le tante cose, anche dei problemi che stanno avendo da un anno gli artisti per via della pandemia. “Siamo fermi, non stiamo facendo niente” ha affermato infatti.