X


Serena Rossi, nuovo programma. Evitato lo scontro con C’è posta per te

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Rossi 16 gennaio

Serena Rossi, l’attrice pronta ad un nuovo progetto: arriva il programma Rai La canzone segreta

Come se non bastasse il grande successo che Serena Rossi sta ottenendo con il suo Mina Settembre, attualmente in onda sulle reti Rai, il primo canale è pronto ad affidare alla bella attrice e conduttrice napoletana un nuovo programma. Il programma, chiamato La canzone segreta, arriverà in tv a partire dal mese di marzo. Si tratta di uno spettacolo musicale con un tocco di intrattenimento, la notizia era già iniziata a circolare nelle scorse settimane ma adesso si è arrivati anche ad un’ipotetica data. Non sarà un classico appuntamento del sabato sera intanto, visto che il programma andrà in onda il venerdì. Lo riporta TvBlog.

La canzone segreta, evitato lo scontro con il Sanremo di Mediaset, C’è posta per te

Una delle buone notizie per La canzone segreta, nuovo programma di Serena Rossi, è la data di messa in onda. Il progetto infatti arriverà in tv a partire dal mese di marzo, quando verosimilmente C’è posta per te, programma condotto da Maria de Filippi andrà ancora in onda. La Rai però è riuscita a liberare il palinsesto del venerdì, di conseguenza sarà evitato lo scontro con il programma di Mediaset, capace di infrangere record settimana dopo settimana. In totale il nuovo programma di Serena Rossi, che intanto ha annunciato colpi di scena per Mina Settembre, dovrebbe contare 5 o 6 puntate.

Serena Rossi, ecco la data di inizio de La canzone segreta: il via dopo la fine di Mina Settembre e Sanremo 2021

I fan di Serena Rossi non dovranno sentire più di tanta nostalgia della bella attrice che attualmente è impegnata con Mina Settembre sulle reti Rai. La conduttrice infatti si riprenderà le scene a partire dal 12 marzo, con l’unico stop previsto nella serata del venerdì santo, il prossimo 2 aprile. Ovviamente quando La canzone segreta aprirà i battenti sarà già terminato anche il Festival di Sanremo 2021.