X


Sex and the City: Sarah Jessica Parker (Carrie) svela la trama del revival

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex and The City

Sarah Jessica Parker sul revival di Sex and the City: “Il Covid-19 farà parte della trama”

La trama del revival di Sex and the City inizia gradualmente a prendere forma. Ad annunciarlo è stata Sarah Jessica Parker nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair. La storica interprete di Carrie Bradshaw, adesso anche produttrice esecutiva dello show targato HBO Max, ha infatti anticipato che gli scrittori sono attualmente impegnati nella stesura della prossima sceneggiatura. L’attrice, visibilmente emozionata, ha dunque anticipato che i dieci episodi inediti, della durata di mezz’ora, incorporeranno nella trama anche la pandemia da coronavirus. Queste, nello specifico, le parole della donna a tal proposito:

Il Covid-19 farà ovviamente parte della trama perché quella è la città in cui le protagoniste vivono. Esploreremo come ha cambiato le relazioni una volta che gli amici sono scomparsi. Ho grande fiducia negli sceneggiatori.

Sex and the City, Sarah Jessica Parker sul revival: “Sono davvero entusiasta”

Se negli scorsi giorni Sarah Jessica Parker ha commentato l’assenza di Samantha Jones, nell’ultima intervista l’attrice ha anticipato cosa accadrà nel revival di Sex and the City. Pur rivelando di non aver ancora ricevuto la sceneggiatura, l’interprete di Carrie Bradshaw ha ammesso di nutrire grandi speranze in merito alle prossime storyline. Come ormai risaputo, infatti, la trama esplorerà una nuova fase della vita di Carrie, Miranda e Charlotte. Molti, come sottolineato dall’attrice, sono dunque gli interrogativi che ruotano intorno alle prossime sceneggiature:

Sono davvero entusiasta e mi chiedo in che modo i cambiamenti politici hanno influenzato il lavoro di Carrie. Sta ancora scrivendo? Ha pubblicato un altro libro? Come sono cambiate le amicizie? La sua cerchia sociale è cresciuta?

Sarah Jessica Parker sul revival di Sex and the City: “Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà”

Infine Sarah Jessica Parker, interpretando anche il pensiero di Kristin Davis e Cynthia Nixon, si è detta impaziente di portare in scena le nuove avventure di Carrie, Charlotte e Miranda. Elogiando il lavoro di Micheal Patrick King e del nuovo team di sceneggiatrici tutto al femminile, l’attrice ha quindi concluso la sua intervista domandandosi cosa accadrà alle protagoniste nel revival di Sex and the City (QUI il promo):

Penso che Cynthia, Kristin ed io siamo entusiaste del tempo che è passato. Chi sono queste donne al giorno d’oggi? Come si sono adattate? Che ruolo hanno svolto? […] Sono davvero curiosa e non vedo l’ora di scoprire come gli autori immaginino queste donne oggi.