X


Simone Di Pasquale, confessione su Ballando con le stelle: “La verità?”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale a Ballando

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale fa una confessione: “La verità? Mi sono sentito americano”

Anche se in questo momento non può mantenere il contatto con il proprio pubblico grazie a Ballando con le stelle, lo storico maestro di Milly Carlucci Simone Di Pasquale resta molto attivo sui social. Per i suoi tanti fan, è dunque un piacere poter scoprire, quasi ogni giorno, delle chicche sul suo passato nel talent fra i più amati della televisione italiana. Poche ora fa, ad esempio, attraverso il proprio profilo Instagram, il ballerino ha condiviso una foto che lo vede al fianco di Katherine Kelly Wegeman, bella attrice americana famosa nel nostro Paese per l’interpretazione del personaggio di Brooke in Beautiful. Simone Di Pasquale ricorda di aver ballato al suo fianco a Ballando e confessa:

La verità? Mi sono sentito talmente “Ammericano” che da quel momento ho iniziato a fare colazione con bacon, mostarda e succo d’arancia.

Simone Di Pasquale scherza con i suoi fan su Instagram: “Non è vero!”

Sempre attraverso il proprio profilo Instagram, dopo aver fatto una confessione su Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale, come spesso fa, ha voluto dare un tocco ironico alle sue parole. Dopo aver svelato di preferire una colazione americana da quando ha ballato con l’attrice di Brooke di Beautiful, il ballerino ha aggiunto:

Non è vero! Ma ho ballato con la donna più “intraprendente” delle Soap Opera della storia.

Le domande dei fan a questo punto, come potrete immaginare, si sono fatte un tantino indiscrete.

Ballando con le stelle, i fan a Simone Di Pasquale: “Brooke ci ha provato con te?”

Adesso, Simone Di Pasquale è protagonista a Il cantante mascherato. Per tanti anni, però, il ballerino ha fatto la fortuna di Milly Carlucci. I fan, sotto il suo ultimo post su Instagram, hanno voluto sapere:

Brooke ci ha provato con te?

Lui, però sempre elegante, non ha risposto.