X


L’Orsetto è Paolo Belli? Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira gli telefonano!

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto Di Pasquale Di Vaira

AGGIORNAMENTO. Nel corso della puntata Paolo Belli ha richiamato Simone Di Pasquale dicendogli: “Avevo portato a spasso il cagnolino”.

NOTIZIA ORIGINALE.

Il cantante mascherato: Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale telefonano a Paolo Belli (che è l’Orsetto?)

Siparietto decisamente insolito all’inizio della terza puntata de Il cantante mascherato 2021, quando Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, investigatori speciali voluti da Milly Carlucci in questa edizione dello show, incalzati dalla giuria e dagli spettatori presenti in studio, hanno provato a scoprire se nella maschera dell’Orsetto si nasconda Paolo Belli. E per scoprirlo gli hanno telefonato in diretta! Proprio così: Simone ha infatti composto il numero di Paolo Belli con il suo cellulare, ma il telefono ha squillato a vuoto. “Chiamatelo pure, ma senza far vedere il numero” ha detto loro Milly Carlucci ridendo.

Paolo Belli è l’Orsetto a Il cantante mascherato? Nessuna risposta alla telefonata di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira

Alla fine, come accennato nel paragrafo precedente, Paolo Belli non ha risposto alla telefonata fattagli in diretta a Il cantante mascherato da Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale: che sia davvero lui, quindi, l’Orsetto? Costantino Della Gherardesca lo ha escluso: ha infatti affermato che secondo lui l’Orsetto non canta benissimo, a differenza di Paolo Belli che canta invece molto bene. Gli altri giurati, invece, sono sembrati convinti che nella maschera possa esserci proprio il braccio destro di Milly Carlucci a Ballando con le stelle.

Il cantante mascherato: l’Orsetto è Paolo Belli? Altre ipotesi fatte nella puntata di stasera

Anche Alessandra Mussolini, ex Pecorella, presente in studio stasera a Il cantante mascherato, come Costantino si è detta di un parere diverso: ha infatti ipotizzato che l’Orsetto sia una donna, esattamente Alexia.