X


Simone Montedoro, fiato sospeso a Soliti Ignoti: “Mi viene da piangere”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simone Montedoro 15 febbraio

Soliti Ignoti, fiato sospeso sul finale, poi la vittoria di Simone Montedoro: “Mi viene da piangere!”

La popolarissima musica di ‘suspance’ di Soliti Ignoti si è conclusa con l’esultanza di Simone Montedoro al termine della puntata di stasera, dato che la ragazza entrata in studio come parente misterioso ha svelato di essere proprio la figlia dell’ignota da lui indicata. “Mi viene da piangere” (di gioia, ndr.) ha commentato Simone Montedoro facendo letteralmente i salti di gioia, mentre Amadeus ha ricordato sia a lui che ai telespettatori che i 29.000€ vinti verranno devoluti all’ospedale Spallanzani di Roma per la lotta contro il covid. “Menomale” ha aggiunto subito dopo l’attore, che Amadeus ha ringraziato per aver accettato l’invito, facendogli poi un in bocca al lupo per i suoi prossimi progetti di lavoro. “Io e mio figlio ti seguiamo ogni sera” ha rivelato inoltre Simone ad Amadeus.

Amadeus ospita una professoressa de L’Eredità a Soliti Ignoti. Simone Montedoro: “La seguo tutti i giorni”

Tra gli ignoti stasera Amadeus ha avuto una delle due professoresse de L’Eredità, Ginevra Pisani. La ragazza, arrivata al centro dello studio, si è presentata come tutti gli ignoti con il suo nome, dicendo di avere 22 anni e di essere napoletana. “Sono disperato, non so cosa dire” ha ironizzato Simone Montedoro a Soliti Ignoti, non avendo poi alcun problema ad indovinare l’identità corretta, appunto “fa la professoressa a L’Eredità”. Tale risposta ha fruttato all’attore del capitano Tommasi di Don Matteo ben 6.000€. “La seguo tutte le sere” ha quindi rivelato Simone Montedoro su L’Eredità.

Simone Montedoro ospite di Amadeus a Soliti Ignoti… e concorrente segreto a Il cantante mascherato?!

Prima dell’ospitata di stasera a Soliti Ignoti, da Amadeus (che durante la trasmissione ha fatto un appello molto importante), il nome di Simone Montedoro è stato fatto in quel de Il cantante mascherato, dove secondo Caterina Balivo potrebbe nascondersi all’interno della maschera dell’Orsetto… sarà così?