X


Soliti Ignoti, Amadeus imbarazza il notaio: “Vuole la foto con Enzo Miccio”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Notizie Varie
foto Enzo Miccio Soliti Ignoti

Enzo Miccio ospite a Soliti Ignoti. Amadeus mette in imbarazzo il notaio: “Vuole fare una foto”

E’ stato Enzo Miccio l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, martedì 23 febbraio 2021. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno preceduto negli ultimi tre mesi, Enzo Miccio a Soliti Ignoti-Il ritorno ha giocato come concorrente, per provare a donare, in caso di vittoria, una somma di denaro all’ospedale Spallanzani di Roma per la lotta contro il covid. Prima di iniziare a giocare, però, Amadeus gli ha rivelato ridendo: “Il nostro notaio è una tua fan e dopo vuole fare una foto con te”. La donna, seduta dietro le telecamere, è stata quindi inquadrata mentre rideva, mostrandosi un po’ imbarazzata.

Soliti Ignoti, Enzo Miccio non vince i 10.750€ in palio. Amadeus: “Mi dispiace”

Non ce l’ha fatta a vincere i 10.750€ in palio a Soliti Ignoti stasera Enzo Miccio, motivo per il quale, prima che Amadeus chiudesse la trasmissione, ha ammesso: “Mi dispiace”. E anche il conduttore si è detto dispiaciuto per l’impossibilità di fare una donazione all’ospedale romano, ringraziando comunque il suo ospite per aver partecipato alla trasmissione.

Amadeus si ferma: Soliti Ignoti la settimana prossima non andrà in onda per via del Festival di Sanremo

Da martedì a sabato della prossima settimana Amadeus con Soliti Ignoti non andrà in onda poiché su Rai1 alle 20.35 verrà trasmesso PrimaFestival, condotto dalla moglie Giovanna Civitillo, mentre già pochi minuti dopo inizierà il Festival di Sanremo (del quale Amadeus ha parlato oggi a La vita in diretta). Soliti Ignoti tornerà regolarmente in onda da domenica 7 marzo.