X


Amadeus a La vita in diretta: “Sarà un Sanremo con tante difficoltà”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus

Sanremo 2021, Amadeus parla a La vita in diretta: “Sarà un Festival con tante difficoltà”

Prosegue l’avvicinamento al Festival di Sanremo, manca esattamente una settimana precisa all’inizio della manifestazione canora più importante in Italia. Le restrizioni per la pandemia di Covid hanno impedito la presenza del pubblico e di conseguenza sarà tutto piuttosto surreale quando dal 2 al 6 marzo i cantanti si daranno battaglia sul palco del teatro Ariston. Amadeus, padrone di casa per il secondo anno consecutivo al Festival di Sanremo, è intervenuto nel noto programma Rai La vita in diretta, dove ha parlato degli ultimi preparativi:

Sarà un Festival di Sanremo con tante difficoltà, è inutile negarlo. Sta comunque andando bene e sarà un Sanremo lungo, ci auguriamo di poter tenere compagnia al pubblico a casa, a noi non manca l’entusiasmo. Malgrado ci siano le persone vuote quando l’orchestra inizia a suonare l’emozione arriverà diretta a casa, ne sono certo

Festival di Sanremo 2021, Amadeus spiega: “Naomi Campbell non poteva osservare la quarantena”

Amadeus, nel corso del suo intervento a La vita in diretta, ha parlato dell’assenza di Naomi Campbell, che avrebbe dovuto essere la co-conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo. La super modella non sarà al teatro Ariston e Amadeus, che in questi giorni sta soffrendo la preparazione del Festival, ha svelato i motivi della mancata presenza di Naomi: “Purtroppo al rientro negli USA avrebbe dovuto osservare la quarantena, situazione che l’avrebbe messa in difficoltà visto che ha preso in precedenza tanti impegni di lavoro” – ha spiegato il conduttore di Sanremo 2021 – .

Amadeus rivela: “Sarà un Festival di Sanremo italiano”

Il Festival di Sanremo 2021 non potrà vantare la presenza di super ospiti italiani, di conseguenza il made in Italy sarà senza ombra di dubbio il piatto forte di questo Festival. A dichiararlo è stato Amadeus nel corso dei minuti concessi ai microfoni de La vita in diretta: “Sarà un Festival di Sanremo molto italiano”.