X


Soliti Ignoti, beffa sul finale per l’ospite di Amadeus: “Mi ha fregato…”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 24 febbraio

Amadeus ospita Ninetto Davoli a Soliti Ignoti, ma fa un errore sul finale: “Mi ha fregato l’altezza!”

Finale inaspettato per Ninetto Davoli stasera a Soliti Ignoti, in quanto si era detto convintissimo di aver abbinato correttamente il parente misterioso ad uno degli ignoti. E’ stato un ragazzo di 24 anni il parente misterioso nella puntata di Soliti Ignoti di stasera. Ninetto Davoli si è detto più volte sicurissimo che fosse il figlio dell’ignoto numero 1 ma, a sorpresa, sul finale è arrivata la doccia fredda: il padre del parente misterioso era invece l’altro ignoto, ossia il numero 2. Rimasto di stucco, Ninetto Davoli ha ammesso: “Mi ha fregato l’altezza! Per un attimo ci avevo ripensato”.

Soliti Ignoti, Amadeus ospita Ninetto Davoli e ironizza: “Mi sono scritto la sua biografia”

E’ stata comunque una puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno molto divertente quella di stasera, all’inizio della quale il padrone di casa Amadeus si è messo gli occhiali e ha iniziato a leggere la biografia di Ninetto Davoli. “Me la sono scritta qui” ha spiegato, leggendo quindi la biografia del suo ospite da un foglio di carta, partendo fin dalla nascita avvenuta a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro, fino al trasferimento nella capitale e all’avvio della sua carriera nel mondo della recitazione, del teatro in particolare. Una carriera, quella di Ninetto Davoli, che nei mesi scorsi, lo ricordiamo, lo ha portato a partecipare come concorrente a Ballando con le stelle in coppia con Ornella Boccafoschi.

Ninetto Davoli ospitato da Amadeus a Soliti Ignoti, ma non ha vinto: in palio c’erano 34.500€

Non ce l’ha fatta, dunque, a vincere i 34.500€ in palio a Soliti Ignoti Ninetto Davoli, soldi che, come sottolineato da Amadeus, in caso di vittoria sarebbero stati devoluti all’ospedale Spallanzani di Roma per sostenere la lotta contro il covid. Con l’ospite di ieri sera, invece, Amadeus ha fatto una gag con il notaio.