X


Soliti Ignoti, doccia fredda per Nino Frassica che sdrammatizza: “Cambio?”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nino Frassica 19 febbraio

Nino Frassica ospite di Amadeus a Soliti Ignoti, ma non vince e ironizza: “Posso cambiare?”

Non ce l’ha fatta Nino Frassica, ospite di Amadeus a Soliti Ignoti stasera, venerdì 19 febbraio 2021, a vincere i 44.000€ in palio da donare all’ospedale Spallanzani di Roma. La ragazza entrata in studio a fine puntata con il ruolo di parente misterioso non era la figlia dell’ignota numero 8, come lui pensava, bensì dell’ignota numero 5. “Nooo!” ha esclamato perciò Amadeus nel momento in cui la ragazza ha annunciato di essere, appunto, la figlia dell’altra ignota. E Nino Frassica, deluso per la sconfitta, ha sdrammatizzato chiedendo al conduttore: “Posso cambiare la risposta?”.

Amadeus si complimenta con Nino Frassica a Soliti Ignoti per il suo libro: “Sta avendo successo”

Prima di iniziare a giocare, Amadeus si è complimentato con Nino Frassica per il suo libro dal titolo ‘VIPP-Tutta la veritàne’, uscito di recente. “So che sta avendo un grande successo” gli ha detto. “Nel libro parlo anche di te” gli ha risposto Nino Frassica. Il conduttore di Soliti Ignoti ha poi spiegato scherzosamente ai telespettatori: “VIPP con due ‘P’ come rafforzativo” e la risposta ironica di Nino Frassica (che di recente ha fatto una rivelazione in un altro programma di Rai1) è stata: “Certo! Più vip del vip!”.

Soliti Ignoti, Amadeus ospita Nino Frassica; in studio anche Francesca Parisella

Altro ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera è stata la conduttrice Francesca Parisella, la cui identità era: “Sfilava in passerella”.