X


Soliti Ignoti, doccia fredda per Massimiliano Rosolino. Amadeus: “No!”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Rosolino soliti ignoti

Massimiliano Rosolino sbaglia il parente misterioso a Soliti Ignoti. Amadeus: “L’avevi detto!”

Non ce l’ha fatta Massimiliano Rosolino nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, martedì 16 febbraio 2021, a vincere il montepremi in palio, per donarlo all’ospedale Spallanzani di Roma. La somma che avrebbe potuto donare, in caso di vittoria, era di 20.800€, tuttavia ha indicato l’ignoto numero 3 come figlio della donna arrivata in studio con il ruolo di parente misterioso, che era invece la madre dell’ignoto numero 8. “Nooo!” ha quindi esclamato Amadeus al momento della mancata vittoria di Massimiliano Rosolino, dicendogli poi: “L’avevi capito! Ti ha portato fuori strada l’altezza, ma prima avevi detto ignoto numero 8, l’avevi capito subito. Peccato”.

Soliti Ignoti: Amadeus ricorda la carriera di Massimiliano Rosolino come campione di nuoto

All’inizio della puntata di Soliti Ignoti di stasera Amadeus, accogliendo Massimiliano Rosolino, ha ricordato tutti i suoi successi nel mondo del nuoto, elencando alcuni dei traguardi più importanti da lui raggiunti. Massimiliano Rosolino ha quindi ironizzato “All’epoca indossavo il costumino”.

“Molti telespettatori sono stati tuoi grandi tifosi”

ha detto inoltre Amadeus a Massimiliano Rosolino che, commentando la sua partecipazione a Soliti Ignoti come concorrente, ha ammesso: “E’ un bell’impegno”.

Amadeus domani sera in onda con una puntata speciale di Soliti Ignoti che durerà il doppio

Domani sera, mercoledì 17 febbraio 2021, lo ricordiamo, Amadeus con Soliti Ignoti andrà in onda fino alle 22.20, in via del tutto eccezionale, dato che sarà una serata particolare, in quanto a partire, appunto, alle 22.20 Rai1 trasmetterà una lunga puntata di Porta a Porta per festeggiare i 25 anni del programma, nato sempre con la conduzione di Bruno Vespa nel 1996.