X


Soliti Ignoti, l’attrice Giovanna Rei ospite di Amadeus: “Parlavo al contrario”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giovanna Rei 5 febbraio

Amadeus ospita l’attrice Giovanna Rei a Soliti Ignoti, che svela: “A scuola parlavo al contrario”

Anche l’attrice napoletana Giovanna Rei è stata ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, venerdì 5 febbraio 2021. Intervenuta come ignota numero 6, Giovanna Rei a Soliti Ignoti ha rivelato un’identità decisamente curiosa: “A scuola parlavo al contrario” ha ammesso infatti. E il concorrente, ossia il ballerino Simone Di Pasquale, storico protagonista di Ballando con le stelle, non ha avuto problemi ad indovinare cosa faceva l’attrice, aggiungendo così 6.000€ al montepremi a sua disposizione.

Soliti Ignoti, Amadeus sulla sua ospite: “Giovanna Rei è un’attrice di cinema e televisione”

Presentandola, Amadeus ha ricordato ai telespettatori di Soliti Ignoti che Giovanna Rei è un’attrice sia di cinema che di tv. Tra i progetti più importanti ai quali ha preso parte ricordiamo la celebre soap di Rai3 Un posto al sole, ma anche una lunga serie di fiction come La Piovra, Il bello delle donne, Elisa di Rivombrosa, Distretto di polizia e tantissime altre. Al cinema è stata invece protagonista di film come L’ultimo Capodanno, Tutte lo vogliono, Quello che le ragazze non dicono, Pane e burlesque, Lui è mio padre e molte altre pellicole.

Giovanna Rei ironizza a Soliti Ignoti con Amadeus: “Complicato dire l’età… ho 45 anni!”

Nel corso della sua ospitata a Soliti Ignoti Giovanna Rei si è resa anche protagonista di un esilarante siparietto con il padrone di casa Amadeus, che le ha chiesto l’età specificando “Ci serve per il gioco”.

E’ complicato dire l’età… ho 45 anni

ha ironizzato l’attrice.