X


Soliti Ignoti, puntata cancellata: Amadeus non è andato in onda stasera

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 15 gennaio

Amadeus non va in onda: salta la puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno prevista per oggi, 12 febbraio

E’ stata cancellata la puntata di Soliti Ignoti, con Amadeus, che sarebbe dovuta andare in onda oggi, venerdì 12 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 20.35 su Rai1: la ragione di ciò e la messa in onda di un’edizione speciale del TG1, condotta da Francesco Giorgino, dedicata al nuovo Governo Draghi. Tale edizione straordinaria del telegiornale è iniziata in realtà nella fascia oraria del preserale: è stata poi interrotta pochi minuti prima delle 20.00, per lasciare il posto all’edizione classica del TG1 di prima serata, per tornare in onda, appunto, alle 20.35. Amadeus con Soliti Ignoti tornerà domani sera, pur essendo sabato, in quanto Affari Tuoi è finito la settimana scorsa.

Soliti Ignoti va in onda anche di sabato: Amadeus torna domani sera dopo le interruzioni degli ultimi giorni

Come suddetto, Amadeus con Soliti Ignoti tornerà in onda domani sera e d’ora in avanti sarà in video anche il sabato, cosa che non è avvenuta per diverso tempo: prima per tutto l’autunno a causa di Ballando con le stelle (che iniziava già alle 20.35) poi, dal periodo natalizio, è successa la stessa cosa per via della nuova edizione di Affari Tuoi dedicata agli sposi. Soliti Ignoti è andato quindi in onda di sabato solo per le prime settimane di dicembre, ma da questa settimana l’appuntamento che precede il dì festivo tornerà in pianta stabile e non vi saranno più interruzioni neppure il martedì e il mercoledì dopo la fine della Coppa Italia.

Soliti Ignoti, puntata cancellata stasera per Amadeus. Saltata anche L’Eredità di Flavio Insinna

Segnaliamo, inoltre, che l’edizione speciale del TG1 ha fatto saltare, oltre a Soliti Ignoti (dove ieri sera Amadeus ha ospitato Elisa Isoardi) anche L’Eredità di Flavio Insinna.