X


Stasera tutto è possibile, 2 febbraio: gli ospiti di Stefano De Martino

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Programmi Tv
Foto Stasera tutto è possibile ospiti

Stasera tutto è possibile: gli ospiti di Stefano De Martino (puntata del 2 febbraio)

E’ partita una nuova settimana e domani sera, martedì 2 febbraio, Stefano De Martino tornerà in onda con una puntata di Stasera tutto è possibile, il game show di Rai2 dove tanti personaggi del mondo dello spettacolo si divertono con i giochi più disparati. Qui di seguito gli ospiti di Stasera tutto è possibile del 2 febbraio: Veronica Maya, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Fatima Trotta e Fabio e Aurora dei The Jackal.

Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile (2 febbraio): il cast fisso

Oltre agli ospiti di Stasera tutto è possibile bisogna citare anche i comici fissi del programma condotto da Stefano De Martino: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Se il primo spazia tra televisione e cinema, il secondo ha partecipato a Tale e Quale Show riscuotendo un grande successo mentre il terzo è addirittura arrivato a Domenica In, dove ha divertito Ornella Vanoni con la sua imitazione. Il cast fisso si divertirà anche con gli ospiti del 2 febbraio ovvero Fatima Trotta, Antonio Giuliani, Veronica Maya e tanti altri.

Anticipazioni Stasera tutto è possibile: tornano i giochi di Stefano De Martino

Domani sera, in prima serata, su Rai2 a Stasera tutto è possibile il pubblico potrà divertirsi con i tanti giochi presentati da Stefano De Martino: l’esilarante Stanza Inclinata, icona del programma con il suo pavimento obliquo, e poi Speed quiz, Stammi dietro dance, Step Challenge, Segui il labiale, Serenata STEP, Cookie Face, Cover Step, Elastic Speed, Et voilà, Mimo senza fili. L’unico obiettivo del programma è quello di divertire il pubblico da casa. Nel frattempo Mara Venier ha commentato l’imitazione che le hanno fatto proprio a Stasera tutto è possibile.