X


Stasera tutto è possibile anticipazioni: gli ospiti di Stefano De Martino

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Stasera tutto è possibile ospiti

AGGIORNAMENTO:

La puntata di Stasera tutto è possibile prevista per oggi, martedì 16 febbraio, non andrà in onda: al suo posto il quarto appuntamento con La Caserma. Stefano De Martino tornerà martedì prossimo.

NOTIZIA ORIGINALE:

Stasera tutto è possibile, 16 febbraio: gli ospiti di Stefano De Martino

Domani sera ci sarà una nuova puntata di Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino e il suo ricco cast di ospiti pronti a far divertire gli spettatori che la sera vuole ridere e passare una serata all’insegna dell’allegria spensierata. Gli ospiti di Stasera tutto è possibile della puntata 16 febbraio saranno i seguenti: Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Paola Di Benedetto e Anna Capasso.

Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile: confermati Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia

Oltre ai tanti ospiti di Stasera tutto è possibile, che se la dovranno vedere con la stanza inclinata e gli altri giochi, Stefano De Martino avrà dalla sua parte il cast fisso composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e il bravissimo imitatore Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo è una vera e propria rivelazione, conosciuto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Made in Sud, e poi amato per le sue imitazioni di Maria De Filippi, Mara Venier, Ornella Vanoni e Barbara d’Urso (che l’ha imitata a Domenica In).

Ascolti Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino oltre il 9% di share

Gli ascolti di Stasera tutto è possibile sono positivi: l’ultima puntata ha convinto più di due milioni di spettatori con oltre il 9% di share e senza dubbio la puntata di domani farà ancora meglio, grazie anche al cast di ospiti tra cui il rapper Clementino, vera rivelazione di The Voice Senior, e poi la conduttrice Andrea Delogu, il simpatico Gianluca Fubelli in arte Scintilla (che fa parte del cast di Colorado) e tanti altri, che faranno divertire il pubblico e soprattutto il conduttore Stefano De Martino.