X


Barbara d’Urso (imitatore) irrompe a Domenica In: “Qui per aiutare Mara”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier e finta Barbara D'Urso

Domenica In, Barbara D’Urso (finta) arriva da Mara Venier: “Qui per aiutarti con il titolo”

Nel programma della signora della domenica Mara Venier c’è stata l’irruzione di un’altra signora della domenica Barbara D’Urso. Infatti, nella puntata di oggi 14 febbraio di Domenica In è arriva in studio la conduttrice di Domenica Live e Live Non è la D’Urso, ovviamente non l’originale ma il bravissimo imitatore Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo ha già avuto modo di dimostrare il proprio talento a Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino. La finta Barbara D’Urso, dunque, appena apparsa a Domenica In ha dichiarato a Mara Venier:

“Sono qui per aiutarti con il titolo della trasmissione, devi chiamarlo: Domenica In Live Non è la Venier, senno la gente non lo sa che conduci tu!”

Barbara D’Urso (imitata da Vincenzo De Lucia) irrompe a Domenica In: “2^ trasmissione più vista”

L’imitatore Vincenzo De Lucia nei panni di Barbara D’Urso ha lanciato qualche frecciatina. Innanzitutto la finta Barbara D’Urso appena arrivata nello studio di Domenica In di Mara Venier ha dichiarato:

“Sono scioccato di essere nella seconda trasmissione più vista della domenica”

poi ha fatto riferimento alla luci, che quindi sono state spianate sul volto dell’imitatore e poi ha lanciato alcuni consigli ‘col cuore’ per far innalzare gli ascolti.

Mara Venier a Domenica In alla vera Barbara D’Urso: “Un saluto e un bacio a Barbara!”

Vincenzo De Lucia ha già imitato Barbara D’Urso a Stasera tutto è possibile, mentre a Domenica In ha concluso il suo intervento salutando la padrona di casa con la parafrasi del brano della D’Urso ‘Dolceamaro’ per l’occasione cantando ‘Dolce Mara’. Mara Venier, infine, dopo aver ammesso sull’imitatore: “Meraviglioso, mi fa troppo ridere e divertire è davvero bravissimo” sulla conduttrice di Domenica Live ha concluso: “Un saluto e un abbraccio a Barbara D’Urso“. Poco prima Mara Venier aveva intervistato Asia Argento.