X


Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino vince una sfida difficile

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stasera tutto è possibile ospiti

Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino vince la sfida del martedì sera

Il martedì sera di solito a far da padrone è il calcio, con le partite di Coppa Italia o Champions League. Ma nonostante questo Stefano De Martino vince una sfida difficile con il suo allegro e spensierato Stasera tutto è possibile, con un ricco cast di ospiti settimana dopo settimana. Martedì non è andato in onda eccezionalmente (al suo posto il docu-reality La Caserma), ma tornerà la prossima settimana. Nel frattempo anche il giornalista Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv conviene che Stasera tutto è possibile al martedì funziona.

Stefano De Martino: “Sempre più a suo agio a Stasera tutto è possibile”, svela Giancarlo De Andreis

Nasce come ballerino, ma ben presto diventa conduttore: Stefano De Martino dopo aver lasciato la sua casa rappresentata da Amici di Maria De Filippi è volato in quel di Rai2 dove è diventato uno dei volti di punta con Stasera tutto è possibile (ereditato da Amadeus), dove “è sempre più a suo agio” come fa notare il giornalista Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La tv vista da internet (pubblicata sul settimanale DiPiù Tv), e poi “il cast di ospiti e comici mostra di divertirsi e stare al gioco”. Stefano De Martino ha spiegato perché non è andato in onda martedì sera, ma martedì sera andrà in onda regolarmente.

Stasera tutto è possibile, parla giornalista: “Offre due ore di leggerezza”

Sempre il giornalista Giancarlo De Andreis sulle pagine di DiPiù Tv aggiunge che Stasera tutto è possibile “offre due ore di leggerezza” al pubblico che il martedì sera si sintonizza su Rai2. Merito del cast di comici tra cui Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia e soprattutto del conduttore Stefano De Martino che è solito divertirsi più di tutti.