X


Stasera tutto è possibile non va in onda: Stefano De Martino spiega perchè

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Stefano De Martino 12 gennaio

Perchè Stasera tutto è possibile non va in onda? Stefano De Martino risponde su instagram

Salta la puntata di Stasera tutto è possibile di oggi, martedì 16 febbraio 2021: la notizia circola in rete da qualche ora e poco fa a fare chiarezza spiegando perchè Stasera tutto è possibile non va in onda è stato il padrone di casa dello show, Stefano De Martino, tramite una divertente locandina pubblicata nelle sue storie di instagram. “Ho una notizia bella e una bellissima” ha ironizzato, rivelando poi che la notizia è bella è che domani ci sarà il voto di fiducia al Governo Draghi (quindi uno speciale del TG2? ndr.), mentre la bellissima è che la puntata del reality La Caserma prevista per domani sera andrà in onda invece oggi. Ecco, dunque, il motivo per il quale Stasera tutto è possibile non andrà in onda.

Stefano De Martino spiega perchè Stasera tutto è possibile non va in onda: “Torniamo martedì prossimo”

“La puntata de La Caserma di domani non verrà perduta, si farà stasera” ha scritto Stefano De Martino su instagram, aggiungendo poi: “Ci sarebbe anche una brutta notizia ma ve la dico nella prossima storia”. Dunque nella storia successiva Stefano De Martino ha annunciato che la puntata di Stasera tutto è possibile che sarebbe dovuta essere trasmessa oggi andrà in onda martedì prossimo, 23 febbraio.

Stefano De Martino torna in onda martedì prossimo: si allunga l’edizione 2021 di Stasera tutto è possibile

Quella di oggi è la seconda puntata di Stasera tutto è possibile a saltare: anche in un martedì di gennaio Stasera tutto è possibile non è andato in onda, tornando poi regolarmente in video a due settimane dalla puntata precedente. Ciò causerà, inevitabilmente, uno slittamento dell’ultima puntata, alla quale mancano ancora diverse settimane, morivo per il quale i fans di Stefano De Martino possono guardare il lato positivo della cosa: STEP finirà, appunto, più tardi del previsto.