X


Stefania Orlando consola Dayane Mello: “La tua situazione era difficile”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello e Stefania Orlando

GF Vip, Dayane Mello si sfoga con Stefania Orlando: “Mentalmente sono arrivata”

Stefania Orlando approfittando di un momento di tranquillità si avvicina a Dayane Mello, per chiederle se sia più tranquilla dopo gli ultimi avvenimenti. La modella brasiliana ammette il suo disagio: “È diventato tutto troppo per me, mentalmente sono arrivata”. Dayane Mello confida a Stefania Orlando di non riuscire a pensare al gioco, e che per quanto cerchi di distrarsi con le dinamiche della casa, il suo pensiero torna sempre a suo fratello Lucas, di cui sente molto la mancanza. Stefania Orlando, comprensiva ascolta lo sfogo della modella e le dice di aver fatto la scelta giusta a restare al Grande Fratello Vip: “La tua scelta era difficile”, ammette Stefania.

Stefania Orlando svela un retroscena a Dayane Mello: “Piangevo tutti i giorni”

Dayane Mello, che ha ripensato a Giulia Salemi, sente di potersi confidare con Stefania Orlando, poiché anche lei sa cosa vuol dire perdere una persona importante. La showgirl infatti ha raccontato più volte di aver perso la sua migliore amica a causa di un tumore e che da allora non ha mai superato il dolore per la perdita di quella donna che considerava come una sorella. Stefania Orlando racconta a Dayane Mello che nonostante siano passati 15 anni da quel momento, lei non smette mai di pensarci, e che quando ha incontrato suo marito Simone Gianlorenzi, a distanza di due anni dalla perdita della sua amica: “Piangevo tutti i giorni…Non sono cose che si risolvono velocemente”.

GF Vip, Dayane Mello confessa a Stefania Orlando: “Devo sempre combattere con il dolore”

Dayane Mello ascolta attentamente le parole di conforto di Stefania Orlando e ammette che nella sua vita non ci sono mai stati momenti facili. La modella ha paura di vivere i momenti di gioia, poiché ogni volta che pensa di poter essere felice, arriva qualcosa nella sua vita che spazza via tutti i suoi progressi: “Devo sempre combattere con il dolore”, confessa Dayane. Stefania Orlando consiglia alla modella di avere pazienza, e di trovare il lato positivo anche nei momenti più brutti.