X


GF Vip, Stefania Orlando contro Dayane Mello: “Falsa! Ti ho smascherata”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Dayane Mello attaccata da Stefania Orlando: “Ti ho smascherata”

Il Grande Fratello Vip 5 è giunto al suo quarantunesimo appuntamento, che come al solito non ha deluso i telespettatori. Ancora una volta uno degli argomenti è stato il tormentato rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello che negli ultimi giorni si sono allontanate.

A dire la sua sull’amicizia tra la modella brasiliana e l’attrice siciliana ci ha pensato Stefania Orlando, criticando pesantemente la 31enne: “Ho capito il tuo gioco. Sei falsa ti ho smascherata“.

Stefania Orlando critica Dayane Mello al GF Vip: “Cerca di creare dinamiche”

Su Canale 5 venerdì 19 febbraio 2021 è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 5, caratterizzata dal duello epico tra Stefania Orlando e Giulia Salemi a rischio eliminazione. Nella parte iniziale il conduttore ha ricordato che mancano soltanto tre puntate alla fine del programma, e che una tra Giulia o Stefania avrebbe lasciato il gioco. Alfonso Signorini ha poi letto una comunicazione da parte degli autori relativa al sistema di televoto sospeso, specificando che ci sono stati dei problemi momentanei e che il pubblico avrebbe potuto continuare ad esprimere la propria preferenza nel corso della serata. Dopo aver avuto modo di confrontarsi con Rosalinda Cannavò, la modella brasiliana Dayane ha ascoltato cosa pensa Stefania Orlando di lei. Quest’ultima interpellata da Signorini ha criticato la 31enne:

Lei cerca di creare dinamiche, butta lì le parole. E’ un ottima strategia, vede le strategie negli altri e lei è la prima. Io non vedo una grande amicizia”.

Non si è fatta attendere la replica di Dayane: “Alfonso se tu chiedi a una che mi odia è normale”, mentre la showgirl romana ha aggiunto: “Sei tornata a fare la vittima, per carità”.

GF Vip, Dayane Mello replica a Stefania Orlando: “Io ho dimostrato lealtà”

Dayane Mello a questo punto ha risposto alle critiche di Stefania Orlando che a detta di Alba Parietti ha il coraggio di rischiare:

Io ho dimostrato lealtà a tutte le persone che ho voluto bene, non lo so perchè hai questo accanimento contro di me”.

La moglie di Simone Gianlorenzi dopo aver ribadito alla 31enne che lei è stata la prima ad attaccarla ha sottolineato: “Tu vuoi esercitare solo il tuo potere su Rosalinda”.

Successivamente Giulia Salemi è intervenuta in difesa di Dayane: “Non penso che sia manipolatrice. Le loro personalità sono diverse. Io le ho consigliato di viversi questi ultimi giorni e di non buttare i cinque mesi. Se lei non si sente è inutile forzare la mano”.

Il conduttore dopo la pubblicità ha rincarato la dose invitando Stefania e Dayane ad avere un confronto faccia a faccia nella stanza super led. La showgirl romana ha ribadito che ciò che ha detto è una risposta a quello che la brasiliana ha dichiarato nelle puntate precedenti: “Mi hai detto cose che non voglio ritirare fuori. Io stasera ti dico che ti ho scoperto, in realtà la vera falsa di questo GF Vip sei tu e ti faccio anche i complimenti. Quello che dici ormai non fa più l’effetto di una volta”.

Dayane Mello invece ha concluso: “Io per fortuna ho cercato l’amicizia e lei di escludere tutte le persone al fianco di Tommaso Zorzi. Ha cercato di escludere Maria Teresa Ruta, Francesco. Sei una persona a cui non importa niente del rapporto di amicizia”.