X


Stefania Orlando, stoccata del padre a Rosalinda Cannavò-Samantha De Grenet

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto stefania orlando gfvip

Grande Fratello Vip: il padre di Stefania Orlando lancia una frecciata a Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet

Per Stefania Orlando la puntata di ieri sera del GF Vip è stata particolarmente complicata. Difatti la concorrente del Grande Fratello Vip ha affrontato ben due nomination di seguito, risultando essere sempre la più votata dal pubblico a casa. Qualche ora fa anche il padre di Stefania Orlando ha rotto il silenzio sui social. E dopo aver fatto i più sinceri complimenti alla figlia per il traguardo raggiunto, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa a Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò (da sempre molto vicine a Dayane Mello e quindi sostenute anche dalle fan brasiliane):

“Babilonia (Stefania) questa notte ha espugnato due importanti avamposti bellici del Brasile, che in realtà erano due roccaforti strategiche dell’intero sistema predisposto ad hoc…”

E ovviamente l’uomo non ha fatto mistero di essere felice che la figlia sia riuscita a eliminare entrambe.

Stefania Orlando finalista del GF Vip, suo padre sbotta: “Bisogna prendere in considerazione le virtù delle persone”

Il padre di Stefania Orlando finalista del Grande Fratello Vip, sempre in questo suo sfogo su Facebook, ha poi rivelato che in un reality non si dovrebbe andare avanti solo facendo leva sull’aspetto fisico, bensì bisognerebbe sfruttare anche la propria personalità per andare avanti e farsi apprezzare dal pubblico a casa:

“Nel reality ogni concorrente dovrebbe avere un processo di maturazione…Non fare leva solo sull’aspetto fisico, ma anche sotto un punto di vista psicologico e sociologico…”

Parole che hanno però fatto molto indispettire i fan di Dayane Mello del GF Vip, i quali hanno pensato subito che potesse essere una frecciata nei confronti della loro beniamina. Ovviamente è già scoppiato un vero e proprio caos sui social. Una cosa però balza subito agli occhi: anche il padre di Stefania Orlando non ha certo paura nell’esprimere le sue opinioni.

Stefania Orlando in finale al Grande Fratello Vip: vincerà? Gli ultimi sondaggi

Stefania Orlando, il cui marito si è sfogato qualche ora fa sui social, è arrivata alla finale del GF Vip. E questo importante traguardo l’ha ottenuto con le unghie e con i denti battendo concorrenti del Grande Fratello Vip molto forti. Stefania Orlando potrebbe vincere il GF Vip? Le sue chance ce l’ha, ma in base ai sondaggi circolati online in queste ore pare che a contendersi la vittoria finale siano Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Ci saranno colpi di scena?