X


Stefano Bettarini, scontro social con Selvaggia Lucarelli: “Ancora parla!”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano Bettarini Selvaggia Lucarelli scontro sui social

Stefano Bettarini replica a Selvaggia Lucarelli sui social: “Ancora parla!”

La squalifica di Stefano Bettarini dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a far discutere parecchio, nonostante siano passate molte settimane. A dire la sua sulle dinamiche del reality show sui social è spesso anche Selvaggia Lucarelli. Nelle scorse ore l’ex marito di Simona Ventura si è scagliato contro la giudice di Ballando con le Stelle, lanciandole diverse frecciatine tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Selvaggia Lucarelli non ha perso tempo a replicare alle dure critiche che le ha rivolto l’ex gieffino. Lo scontro social tra i due continua ad andare avanti e Stefano Bettarini infatti si è fatto nuovamente sentire, scrivendo questo breve messaggio in un nuovo post: Ancora parla!”.

Selvaggia Lucarelli attaccata da Stefano Bettarini: “Trovati qualcosa da fare”

Stefano Bettarini è sempre molto attivo sui social e non le manda di certo a dire da quando è stato espulso dal GF Vip 5. Nelle scorse ore l’ex gieffino ha fatto nuovamente capire a coloro che lo seguono che tra lui e Selvaggia Lucarelli non corre buon sangue. L’ex marito di Simona Ventura spesso ha ribadito di considerare ingiusta la sua espulsione dal reality show condotto da Alfonso Signorini, mentre la nota giornalista non perde l’occasione per sferrare degli attacchi proprio allo stesso programma. Stefano Bettarini non ha nascosto di non gradire le opinioni che la giudice di Ballando con le Stelle esprime su ciò che accade nella casa più spiata d’Italia, contestando molto probabilmente anche ciò che avrebbe detto sulla sua squalifica. L’ex calciatore ha condiviso diversi post tra le sue stories di Instagram, e per iniziare ha consigliato alla giornalista di essere un po’ meno poliedrica aggiungendo:

Trovati qualcosa da fare, che sia opinionista, soubrette o giornalista. Quando poi si rischia di cadere come spesso ti accade”.

A questo punto il discusso 49enne dopo aver parlato di lui: “Ricordati che il sottoscritto ha lavorato sempre per gradi, prima col calcio e poi con la televisione, arrivando sempre ai vertici che si era prefisso”, ha rincarato la dose su Selvaggia Lucarelli: “Ad ora i tuoi eventuali meriti, cosa tu faccia nella vita non si è mica capito. Lo si deduce anche dalla tua aggressività nei confronti dell’universo femminile”.

Intanto anche nella giornata di oggi, giovedì 11 febbraio 2021 Stefano Bettarini ha continuato a tuonare contro la blogger, ricordando agli utenti della rete che nel 2016 finì in tribunale per diffamazione dopo aver insinuato che la vincitrice di Miss Lazio 2010 Alessia Mancini fosse transessuale.

Stefano Bettarini criticato da Selvaggia Lucarelli: “Eterno concorrente del nulla”

Selvaggia Lucarelli ha prontamente risposto a Stefano Bettarini, per la precisione a questo attacco: “I tuoi interventi, i tuoi giudizi segnano e per tanti motivi. Si che tu di performance te ne intendi”. 

La nota giornalista ha criticato l’ex gieffino che nei giorni scorsi ha fatto i conti con la diffida da parte di Mediaset:

“Squalificato pure dai reality, eterno concorrente del nulla, collezionista di figure misere, volgare nei confronti di ex mogli ed ex amanti”.

La giudice di Ballando con le Stelle inoltre ha detto chiaramente cosa pensa di Stefano Bettarini: “Ossessionato da due cose, le donne affermate e le performance delle donne. Povero complessato. Ha provato anche a farmi causa per quello che scrivo. Ha perso”.