X


Stefano Bettarini nei guai? Arriva la diffida del Grande Fratello Vip

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini nuovo attacco al GF Vip

Grande Fratello Vip e Mediaset diffidano Stefano Bettarini: ecco cos’è successo

Stefano Bettarini ha partecipato a quest’ultima edizione del GF Vip per pochissimi giorni. Difatti l’uomo, dopo aver detto una bestemmia, è stato squalificato. E da quel momento l’ex marito di Simona Ventura ha rilasciato diverse interviste sul web e sulla carta stampata in cui ha espresso il suo parere negativo nei confronti del Grande Fratello Vip e di Alfonso Signorini. Dichiarazioni che pare siano poco piaciute a Mediaset che sembrerebbe aver preso un’importante decisione nei confronti dell’ex concorrente. Di cosa si tratta? In base a quanto riportato dal portale Dagospia pare che Mediaset abbia deciso di diffidare Stefano Bettarini per aver attaccato più volte il GF Vip sui social:

Mediaset ha deciso di diffidare Stefano Bettarini dopo i numerosi attacchi a mezzo social al GF Vip, dichiarazioni ritenute lesive e diffamatorie nei confronti del reality, dell’editore e del conduttore…”

Stefano Bettarini nei guai dopo il GF Vip: arriva la querela di Alfonso Signorini?

Ma a quanto pare i problemi per Stefano Bettarini non sarebbero finiti qua. Difatti il portale Dagospia.it ha rivelato che anche Alfonso Signorini pare stia pensando di adire per vie legali nei confronti dell’ex marito di Simona Ventura. Il sito web ha fatto poi sapere che potrebbero esserci conseguenze legali anche nei confronti di altre due persone, le quali avrebbero fatto dichiarazioni un po’ sopra le righe in quest’ultimo periodo (saranno due ex concorrenti del Grande Fratello Vip?):

“Seguirà la querela di Alfonso Signorini che coinvolgerà anche altre due personaggi di seconda fila…”

Stefano Bettarini, sempre al centro del gossip, farà dietrofront se davvero venisse diffidato da Mediaset?

Cristina Plevani sulla presunta diffida a Stefano Bettarini: “Un mio ex coinquilino sarà il prossimo”

Anche Cristina Plevani ha letto questa news riportata da Dagospia.it inerente alla diffida di Stefano Bettarini. E su twitter ha dichiarato di credere che anche un suo ex coinquilino dell’edizione del Grande Fratello a cui ha partecipato potrebbe rischiare di essere a sua volta diffidato:

“Se la linea è questa secondo me un mio ex coinquilino sarà il prossimo nel mirino e finirà la carriera da opinionista…”

Di chi starà parlando? In tanti hanno subito pensato a Salvo Veneziano, il quale è da mesi che non risparmia critiche al GF Vip.