X


Stefano De Martino colpito da un grave lutto: è morta la nonna Elisa

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino belen confessione

Stefano De Martino, doloroso lutto: morta l’adorata nonna Elisa all’età di 85 anni

Stefano De Martino, è uno dei volti più amati della tv, lanciato come ballerino da Maria De Filippi, nel talent di Amici, oggi De Martino sta facendo carriera come conduttore in Rai, collezionando un successo dopo l’altro. Purtroppo poco fa è arrivata una brutta notizia, l’amata nonna di Stefano De Martino si è spenta all’età di 85 anni. Il conduttore di Stasera tutto è possibile era particolarmente legato a sua nonna Elisa, che era, come lui stesso ha più volte dichiarato, la sua fan numero uno. Il legame tra i due era evidente a tutti i numerosi followers di Stefano De Martino, che spesso pubblicava sul suo profilo Instagram scatti e video insieme alla sua nonna, portandola ad avere un certo successo anche sul web.

Stefano De Martino in lutto: nonna Elisa morta a causa di una caduta

Sono momenti difficili per Stefano De Martino, che proprio nelle ultime ore sta affrontando il dolore per la perdita dell’amata nonna Elisa. Stando a quanto riportato su Napoli Today, la signora Elisa, di 85 anni sarebbe morta in seguito ad una caduta, in casa, che le sarebbe stata fatale. A nulla è servito l’intervento dei soccorsi, che giunti sul posto non hanno potuto far niente per l’anziana signora. I funerali della nonna di Stefano De Martino si terranno nella giornata di domani, nella chiesa dello Spirito Santo di Torre Annunziata.

Stefano De Martino, l’aneddoto sull’amata nonna a Che Tempo che Fa

Proprio recentemente, Stefano De Martino, che ha pubblicato uno strano messaggio, è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa. Durante la puntata il conduttore ha raccontato un aneddoto proprio su nonna Elisa, rivelando a Fabio Fazio:

“Mia nonna, da quando ho iniziato a fare televisione, mi chiede ‘Ma quando vai da Fazio?’ e io ogni anno invento una scusa diversa. Oggi sono qua”.

Stefano De Martino ha spiegato di essere molto contento per aver realizzato il desiderio della nonna.