X


Storie Italiane, disavventura per Elenoire Casalegno: “Ero in ascensore…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elenoire Casalegno 15 febbraio

Elenoire Casalegno racconta un brutto episodio a Storie Italiane: “Non è sfociato in violenza fisica”

Anche Elenoire Casalegno è stata ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 15 febbraio 2021, nel corso della quale è intervenuto Elio Cipri, papà della cantante Syria, nei giorni scorsi aggredito in un bar a Roma per aver chiesto ad un signore di indossare la mascherina. Commentando la vicenda in questione Elenoire Casalegno a Storie Italiane ha rivelato di essere stata protagonista di un episodio per certi versi simile di recente, sottolineando però: “Non è sfociato in violenza fisica per fortuna”.

Storie Italiane, Elenoire Casalegno racconta: “Una donna non ha voluto indossare la mascherina in ascensore”

“In ascensore si entra da soli o con un congiunto, non si può entrare con estranei. Qualche giorno fa una donna è entrata con me con la mascherina tirata giù” ha raccontato Elenoire Casalegno a Storie Italiane, come suddetto nello spazio nel quale è intervenuto il padre di Syria.

“Le ho chiesto cortesemente di tirarla su perché l’ascensore è uno spazio molto ristretto. Mi ha risposto di aver già avuto il covid”

ha dichiarato subito dopo Elenoire, continuando: “Le ho detto che le regole sono regole”.

Elenoire Casalegno racconta a Storie Italiane: “Quella donna mi ha guardata dicendomi… Ci penserò!”

“Non si può avere la certezza che chi ha avuto il covid non possa riprenderlo” ha sottolineato inoltre Elenoire Casalegno a Storie Italiane, sempre raccontando l’episodio in questione, aggiungendo poi che quella donna le ha risposto che ci avrebbe pensato ma, alla fine, la mascherina non l’ha tirata su.

“Questo dimostra che siamo pieni di gente stupida, maleducata, che non rispetta le regole e che non rispetta il prossimo”

ha commentato infine Elenoire, alla quale sia la padrona di casa Eleonora Daniele che gli altri ospiti di Storie Italiane hanno dato pienamente ragione.