X


Storie Italiane, emozione per Eleonora Daniele: “Onorata di avere Noa”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele con Noa

Eleonora Daniele intervista la cantante israeliana Noa a Storie Italiana: “Onorata di averti come ospite”

“E’ arrivato il momento di avere con noi una straordinaria artista” ha annunciato Eleonora Daniele lanciando la sua ultima ospite della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 26 febbraio 2021: trattasi della cantante israeliana Noa, molto conosciuta in Italia, intervenuta in collegamento da Tel Aviv. “Ha un grande cuore e unisce anche culture e generi diversi” ha aggiunto subito dopo.

E’ un grande onore per noi averti avuta tra gli artisti saliti sul palco del Festival di Sanremo in passato

ha detto Eleonora Daniele alla sua ospite, che a sua volta si è detta onorata di aver partecipato a Sanremo sia come ospite che come cantante in gara. “Averti qui è veramente un grande onore” ha poi ribadito la conduttrice.

Noa intervistata da Eleonora Daniele tramite collegamento a Storie Italiane: “Spero di tornare a cantare in Italia”

“Nella tua ultima canzone si parla di dolcezza nell’era pandemica” ha affermato nel corso dell’intervista Eleonora Daniele a Storie Italiane rivolgendosi a Noa, che ha quindi commentato la situazione difficile che tutto il mondo sta attraversando.

Qui in Israele le cose forse vanno un po’ meglio rispetto all’Italia. Abbiamo milioni di persone già vaccinate, ma anche milioni di persone che non sono ancora immuni

ha spiegato l’artista, continuando poi: “Il 12 marzo farò il mio primo concerto live dopo la pandemia. Spero che in estate io possa tornare a fare concerti anche nella mia amata Italia”.

Eleonora Daniele ringrazia Noa per l’intervista rilasciata a Storie Italiane: “Sono onorata”

Nel corso della chiacchierata con Eleonora Daniele a Storie Italiane Noa ha avuto modo di rivedere, tra le altre cose, la sua partecipazione a Sanremo nel 2006 con Carlo Fava & Solis String Quartet, con il brano ‘Un discorso in generale’, vincendo il premio della critica. “Grazie per aver accettato il nostro invito. Sono onorata di averti avuta come ospite” ha detto infine Eleonora Daniele a Noa.