X


Eleonora Daniele: “Mi viene da piangere”. Commozione a Storie Italiane

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele si commuove

Storie Italiane, Eleonora Daniele sfiora le lacrime in diretta: “Mi viene da piangere”

Anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 25 febbraio 2021, Eleonora Daniele si è occupata della battaglia che da tanto tempo portano avanti i genitori dei bambini malati di SMA, chiedendo l’autorizzazione del farmaco che può salvare la vita ai loro figli. “Oggi è un giorno speciale” ha premesso Eleonora Daniele introducendo lo spazio in questione, lanciando poi il collegamento con la mamma di una bambina affetta da atrofia muscolare spinale di nome Melissa. “E’ un giorno speciale perchè Melissa compie un anno”.

Rossana è la prima mamma che ho conosciuto quando abbiamo iniziato questa battaglia

ha specificato subito dopo Eleonora Daniele, non nascondendo poi: “Mi viene da piangere”.

Eleonora Daniele e la lotta per salvare i bambini malati di SMA a Storie Italiane: “Melissa è una guerriera”

“La nostra piccola Melissa è una guerriera” ha affermato subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, mandando in onda un video dedicato proprio a Melissa, per il quale la mamma Rossana l’ha ringraziata. Subito dopo sia Eleonora Daniele che la signora Rossana hanno rinnovato il loro appello chiedendo che venga autorizzato al più presto il farmaco per curare i bambini malati di SMA in quanto il tempo, purtroppo, non è un alleato in una situazione così rischiosa e delicata. “Sono pronta a portare mia figlia all’estero per somministrarle il farmaco se in Italia non verrà autorizzato” ha ammesso la mamma di Melissa.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sfiora la commozione: “Oggi mia figlia Carlotta compie nove mesi”

Parlando della piccola Melissa, Eleonora Daniele a Storie Italiane (la cui diretta oggi è iniziata un’ora dopo rispetto al solito) ha inoltre ricordato che oggi, 25 febbraio, sua figlia Carlotta compie nove mesi. “Spero che lei e Melissa possano conoscersi e diventare amiche un giorno” ha ammesso in conclusione.