X


Storie Italiane, padre di Syria aggredito. Eleonora Daniele: “Denuncia!”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto padre Syria Storie Italiane

Eleonora Daniele ospita il papà di Syria a Storie Italiane dopo l’aggressione: “È stato un signore senza mascherina”

E’ dei giorni scorsi la notizia dell’aggressione subìta in un bar a Roma dal papà della cantante Syria, ‘reo’ di aver chiesto ad una persona di indossare la mascherina. E nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 15 febbraio 2021, Eleonora Daniele ha ospitato in studio proprio il diretto interessato, Elio Cipri, che ha fatto vedere ai telespettatori i lividi dovuti all’aggressione raccontando: “Stavo parlando con una mia speaker. E’ arrivato un signore senza mascherina e si è messo accanto a me, iniziando a parlare con lei”.

“Gli ho chiesto di mettersi la mascherina. Non posso dire come mi ha risposto…”

ha aggiunto subito dopo.

Storie Italiane, il padre di Syria parla con Eleonora Daniele dell’aggressione subìta: “Quel signore mi ha preso per il collo e…”

“All’improvviso quell’uomo mi ha preso per il collo e mi ha dato un pugno in faccia” ha raccontato il papà di Syria a Storie Italiane, dove Eleonora Daniele (che nei giorni scorsi ha fatto un appello importante) senza parole per questo assurdo episodio, lo ha invitato più volte a denunciare il suo aggressore, non avendolo ancora fatto. “Hai tre mesi di tempo per farlo. Devi denunciare” gli ha consigliato, raccontando poi:

“Anch’io nei giorni scorsi ho incontrato una coppia di ragazzi per strada senza mascherina. Ho detto loro di indossarla e mi hanno quasi sbeffeggiata”.

Eleonora Daniele commenta l’aggressione al papà di Syria, ospite a Storie Italiane: “Sono senza parole”

“Io sono senza parole” ha commentato subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, riferendosi a quanto dichiarato da Elio Cipri, padre di Syria, sull’aggressione subìta. “E’ stata di una violenza inaudita. Il bar era pieno di gente, per fortuna la mia fonica, una ragazzina, mi ha fermato dal reagire male” ha rivelato Cipri, sottolineando: “Grazie a lei ho evitato di scendere al livello di quell’uomo”.