X


Storie Italiane, slitta la diretta: Eleonora Daniele va in onda in ritardo

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 15 febbraio

AGGIORNAMENTO: a differenza di quanto indicato inizialmente sul sito di Rai1, la puntata di oggi di Storie Italiane è andata in onda a partire dalle 11.15 e non dalle 10.30, poiché la diretta di Rai Parlamento si è protratta molto più a lungo del previsto.

NOTIZIA PRIMO LANCIO:

Eleonora Daniele, Storie Italiane oggi in onda mezz’ora dopo: al suo posto alle 10.00 uno speciale sul Governo

Puntata più breve del solito quella di Storie Italiane di oggi, mercoledì 17 febbraio 2021, essendo una giornata molto importante per il nuovo Governo: l’inizio della diretta è stato spostato, infatti, di mezz’ora. Al posto del programma condotto da Eleonora Daniele alle 10.00 la rete ha trasmesso le Dichiarazioni Programmatiche del Presidente del Consiglio dei Ministri sulla fiducia al Governo a cura di Rai Parlamento. Inizio sposato quindi alle 10.30 per Storie Italiane, con Eleonora Daniele poi regolarmente in onda come tutti i giorni fino alle 11.55, senza interruzioni o altre variazioni della programmazione. Nessuna modifica nella fascia oraria successiva: diretta di E’ sempre mezzogiorno con Antonella Clerici prevista infatti regolarmente dalle 11.55 fino al TG1 delle 13.30.

Storie Italiane, oggi puntata: Eleonora Daniele in onda eccezionalmente alle 10.30 dopo lo speciale di Rai Parlamento

Puntata più breve del solito dunque, quella di oggi, per Storie Italiane, dove ieri Eleonora Daniele ha trattato, tra le altre cose, la terribile vicenda di un padre che, a causa di un errore giudiziario, ha scontato ingiustamente undici anni di carcere, ritrovando dopo oltre vent’anni il figlio che gli era stato tolto.