X


Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: 14-20 febbraio

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Tim Franzi

Anticipazioni Tempesta d’amore, 14-20 febbraio 2021: trama puntate nuova settimana

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Karl riuscirà a convincere Ariane ad abbandonare la sua vendetta per dedicarsi al loro amore. Presto però Christoph tornerà dalla Thailandia e la donna cambierà idea. Il suo antagonista infatti tornerà con le prove che Karl ha appiccato l’incendio nel suo hotel e cercherà di ricattare Ariane. La donna però sembrerà insensibile al rischio corso dall’ex marito. Nelle puntate dal 14 al 20 febbraio di Tempesta d’amore, Christoph proporrà a Karl di ritirare la denuncia e far sparire le prove contro di lui se gli ridarà i soldi che Ariane gli ha rubato. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Saalfeld si recherà con Tim negli appartamenti di Karl per scoprire dove Ariane ha nascosto i suoi soldi, ma verrà visto da Franzi.

Tempesta d’amore anticipazioni: puntate da domenica 14 a sabato 20 febbraio 2021

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Steffen vedrà Franzi affaticata per il suo doppio lavoro e le proporrà di dedicarsi solo alla loro azienda di sidro lasciando la mansione di cameriera al Furstenhof. Tim però non sarà della stessa idea e la cosa finirà per dividere di nuovo Franzi e Steffen. Intanto negli episodi dal 14 al 20 febbraio di Tempesta d’amore, Paul rifiuterà la proposta di Lucy, ormai perdutamente innamorato di Michelle. Le anticipazioni di Tempesta d’amore però svelano che Michelle ascolterà solo la prima parte del dialogo tra il fidanzato e Lucy e sarà sconvolta. Presto però Paul a Tempesta d’amore riuscirà a riconquistare l’amata e ritroverà anche i suoi gioielli nel lago. In questo modo Michelle potrà esaudire il suo sogno di girare il mondo.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi prossima settimana: puntate 14-20 febbraio

Intanto nella nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Andrè ricatterà Rosalie, ma Michael scoprirà tutto. Intanto Linda inizierà a sentire la mancanza dell’ex, ma oramai sarà convinta che lui non la perdonerà mai. Andrè e Linda riusciranno a riconciliarsi nelle nuove puntate di Tempesta d’amore?