X


Anticipazioni Tempesta d’amore 7-13 febbraio: puntate prossima settimana

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate dal 7 al 13 febbraio 2021

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana Linda si riprenderà, dopo l’incidente, e ricorderà che Dirk si è alzato in piedi per aiutarla. La donna inizierà così a credere che Andrè aveva sempre avuto ragione e inizierà a spiare l’ex marito. Nelle puntate dal 7 al 13 febbraio di Tempesta d’amore, Linda avrà la conferma che Dirk ha finto di essere paralizzato e lo affronterà, intimandogli di lasciare il Furstenhof. Intanto Robert sarà sempre più vicino a Cornelia Holler che otterrà il posto di governante dell’hotel e finirà per scatenare la gelosia di Vanessa. Al Furstenhof arriverà anche Rosalie Engel, l’ex fidanzata di Michael. La donna dovrà dare dei seminari di mental coach, ma Michael non sarà contento di rivederla negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore: trama puntate da domenica 7 a sabato 13 febbraio

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Lucy cercherà di gestire da sola l’agenzia, ma a fatica. Presto la ragazza si renderà conto che il suo ex soffrirà molto per aver dovuto abbandonare il lavoro e prenderà una decisione importante: lasciare l’agenzia a Bela. Intanto Lucy farà una proposta inaspettata a Paul: trascorrere una notte con lei per accertarsi che i suoi sentimenti sono svaniti. Intanto nei nuovi episodi di Tempesta d’amore Amelie si avvicinerà sempre di più a Tim che la inviterà a cena, ma sarà rosa dai sensi di colpa. La ragazza sarà intenzionata a dire la verità sul sabotaggio ai danni dell’azienda di Franzi, ma Steffen la fermerà a Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler nuovi episodi: anticipazioni dal 7 al 13 febbraio

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore tra Ariane e Karl si riaccenderà la fiamma della passione. Il medico chiederà all’ex moglie di abbandonare i suoi piani di vendetta e ricominciare una nuova vita con lui a Tempesta d’amore. La donna lo asseconderà?