X


Tempesta d’amore: anticipazioni prossima settimana, 28 febbraio – 6 marzo

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Paul e Michelle

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 28 febbraio al 6 marzo 2021

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Hildegard deciderà di licenziarsi e proporrà al marito di fare un viaggio. Intanto Paul farà di tutto per spingere Michelle a rinunciare al suo giro del mondo. Il ragazzo organizzerà prima un pic-nic e poi una serata in una romantica baita di montagna. Nelle puntate dal 28 febbraio al 6 marzo di Tempesta d’amore, Michelle confesserà a Paul di essersi innamorata di lui. Rinuncerà al giro del mondo? Intanto i rapporti tra Robert e Werner saranno sempre più tesi per via dei loro progetti contrapposti sul Furstenhof. Alla fine, spinto da Christoph, Werner deciderà di agire alle spalle del figlio e ottenere i permessi per la gare di rally nell’hotel. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Robert e Cornelia saranno sempre più vicini.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate italiane 28 febbraio – 6 marzo

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Robert e Cornelia lavoreranno al progetto di rendere il Furstenhof un hotel bio. Saalfeld però trascurerà il progetto per uscire con Vanessa, scatenando la gelosia di Cornelia che deciderà di abbandonare tutto. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore però ritornerà l’idillio tra i due ex, e Cornelia si renderà conto di provare ancora un’attrazione per Robert. Intanto nelle puntate italiane dal 28 febbraio al 6 marzo di Tempesta d’amore, Tim si renderà conto che il progetto di Amelie distruggerebbe le piantagioni di Franzi e comunicherà a Steffen di essere contrario.

Spoiler Tempesta d’amore: puntate da domenica 28 a sabato 6 marzo 2021

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Steffen non dirà la verità a Franzi anzi le somministrerà di nascosto un farmaco per aumentare la sua aggressività. Le conseguenze saranno terribili nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.