X


Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate 21-27 febbraio

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane Christoph

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: episodi dal 21 al 27 febbraio

Settimana ricca di colpi di scena a Tempesta d’amore. Nelle puntate italiane in onda dal 21 al 27 febbraio, Christoph si metterà sulle tracce di Karl che scomparirà. Saalfeld sarà infatti convinto che seguire l’ex marito di Ariane lo porterà nel luogo in cui la dark lady ha nascosto i suoi soldi. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Werner organizzerà una gara di rally al Furstenhof per risollevare le finanze dell’hotel, ma Ariane farà in modo di metterlo contro a Robert, che sarà intenzionato a far ottenere all’hotel il certificato di albergo biologico. Nelle puntate dal 21 al 27 febbraio di Tempesta d’amore però la dark lady metterà i bastoni tra le ruote a Robert. Saalfeld sarà intenzionato a setacciare tutti gli armadietti per trovare la vernice al piombo che ha fatto perdere al Furstenhof l’ambita certificazione.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: anticipazioni da domenica 21 a sabato 27 febbraio

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Ariane dovrà trovare un nuovo posto per i soldi rubati a Christoph. Intanto tra Linda e Andrè ci sarà un riavvicinamento, ma il cuoco sarà intenzionato a non perdonare l’ex. Paul invece riuscirà a salvare Michelle da una truffa e i due passeranno una notte di passione. La giovane però sarà comunque intenzionata a portare avanti il suo progetto di fare il giro del mondo. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Lucy aiuterà Bela a superare un importante colloquio di lavoro, come responsabile della comunicazione in un’azienda di droni.

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate italiane, 21-27 febbraio 2021

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Robert stupirà Vanessa proponendole di rendere la loro relazione ufficiale. Intanto Franzi regalerà a Tim un amuleto per aiutarlo con i suoi problemi di salute, ma Amelie per gelosia lo getterà via. Il destino però riporterà il talismano proprio da Tim a Tempesta d’amore.