X


Temptation Island, Alessandra De Angelis di nuovo mamma: “E’ nata…”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Temptation Island
foto Temptation Island Alessandra De Angelis diventa di nuovo mamma

Temptation Island, Alessandra De Angelis ha partorito per la terza volta: “E’ nata”

Una ex protagonista di Temptation Island, il noto reality estivo di Canale 5 che mette a dura prova le storie d’amore, dopo essere risultata negativa al Covid-19 ha regalato una nuova gioia ai propri familiari. Si tratta di Alessandra De Angelis, che lunedì 8 febbraio 2021 è diventata mamma per la terza volta.

Ad annunciare il parto sui social, precisamente tramite il proprio profilo Instagram ufficiale è stato il marito Emanuele D’Avanzo, scrivendo le testuali parole in un post: E’ nata Adria Maria D’Avanzo pesa 3.050 kg”.

Alessandra De Angelis ancora mamma dopo Temptation Island. Il marito: “Sta bene”

Finalmente dopo essere guarita dalla pandemia da Coronavirus una ex concorrente di Temptation Island ha dato alla luce la terza figlia. Prima del ricovero in ospedale Alessandra De Angelis aveva aggiornato i propri fan su Instagram, pubblicando una serie di stories: “Ragazze ce l’ho fatta sono in clinica, faccio gli ultimi accertamenti. Ho finito solo adesso di fare tutti i controlli. Sto per entrare in bocca al lupo a me ci risentiremo quanto prima grazie a tutti”. 

Ed ecco che circa quattro ore fa il marito Emanuele D’Avanzo oltre a far sapere a tutti coloro che lo seguono di essere diventato nuovamente padre e l’orario preciso della nascita della sua piccola Adria Maria, ha assicurato che la sua dolce metà gode di ottima salute:

“Alessandra sta bene, appena saprò di più vi terrò aggiornati e grazie davvero per tutto l’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni”.

Temptation Island, Alessandra De Angelis prima del parto: “Pronta a darle amore”

Prima del parto e dopo aver trascorso diversi giorni in isolamento forzato per aver contratto il Covid-19 durante l’ultimo mese di gravidanza, Alessandra De Angelis ha resto nota la sua felicità con i propri fan. Le testuali sono state le parole scritte dall’ex protagonista di Temptation Island in preda all’entusiamo: “Non mi sento ancora bene. Partorirò l’8 febbraio per avere il tempo di riprendermi”.

Sempre qualche giorno fa l’influencer si era lasciata andare ad un nuovo sfogo, concludendo però il suo messaggio in maniera positiva:

“Adria nascerà con o senza il Coronavirus ed io sarò pronta a darle tutto l’amore di cui ha bisogno. Torneremo ad abbracciarci amore mio”.