X


The Good Doctor 4 su Raidue, quinta puntata: anticipazioni venerdì prossimo

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 Shaun Murphy

The Good Doctor 4, quinta puntata su Raidue: Shaun sconvolto dalla morte di un paziente

Venerdì 12 febbraio, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda un nuovo appuntamento con The Good Doctor 4 su Raidue. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, il quinto episodio della nuova stagione. Quella che in America ha rappresentato l’attesissimo finale autunnale porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. Come svelano le anticipazioni, gran parte della narrazione si focalizzerà su Shaun Murphy. Lo specializzando, nello specifico, si troverà costretto a fare i conti con le conseguenze di una diagnosi elaborata dalla sua matricola: il dottor Asher Wolke. L’imperdonabile errore, infatti, porterà alla morte di un paziente. Una situazione, quest’ultima, che sconvolgerà il protagonista e lo porterà a mettere in dubbio le sue capacità di supervisore.

Anticipazioni The Good Doctor su Raidue: Alex e Morgan affrontano i fantasmi del passato

Nella quinta puntata di The Good Doctor su Raidue il protagonista deciderà, dunque, di confrontarsi con Audrey Lim e Aaron Glassman. Speranzoso di cogliere qualche prezioso consiglio, Shaun Murphy darà sfogo alla sua frustrazione. Nonostante le rassicurazioni del suo mentore, tuttavia, il protagonista maturerà la convinzione di non essere adatto all’insegnamento. In attesa di scoprire se lo specializzando riuscirà a superare le sue paure, le anticipazioni sul quinto episodio di The Good Doctor si concentrano anche sui personaggi di Morgan Reznick e Alex Park. I due medici, dopo aver intrapreso un’inaspettata convivenza, avranno infatti modo di confrontarsi sui rispettivi fallimenti in campo amoroso. Tramite un gesto simbolico, dunque, troveranno finalmente il coraggio di liberarsi dagli strascichi delle loro precedenti relazioni.

 

The Good Doctor 4, anticipazioni quinto episodio: Claire assiste un paziente gravemente malato

Infine, nella prossima puntata di The Good Doctor su Raidue le dottoresse Claire Browne e Jordan Allen si prenderanno cura di un paziente gravemente malato. La rottura di una cisti, infatti, rischierà di compromettere permanentemente le funzioni cognitive del degente. Una situazione che costringerà le due donne a dar fondo alle proprie conoscenze in campo medico per scongiurare un tragico epilogo.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul quinto episodio di The Good Doctor 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche la programmazione americana prosegue con successo e che nel nono episodio Shaun potrebbe tradire Lea.