X


Anticipazioni The Good Doctor 4×09: Shaun Murphy tradirà Lea? (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 - Shaun Murphy

The Good Doctor 4×09, anticipazioni: Shaun tradirà Lea con una nuova specializzanda?

La programmazione americana di The Good Doctor 4 si appresta a subire la prima battuta d’arresto dopo la lunga pausa invernale. Il nono episodio della nuova stagione andrà, infatti, in onda tra due settimane e porterà in scena una clamorosa novità per il protagonista. Sebbene la ABC non abbia ancora rilasciato la trama ufficiale, il trailer della puntata in onda l’8 febbraio anticipa un clamoroso colpo di scena che potrebbe compromettere il futuro della coppia formata da Shaun e Lea. Al St. Bonaventure Hospital farà, infatti, la sua comparsa una nuova specializzanda in radiologia. Come specificato dal dottor Alex Park e confermato dalle matricole, la radiologa susciterà immediatamente l’attenzione del protagonista. Quest’ultimo, infatti, la definirà “estremamente talentuosa”. Come se non bastasse, il personaggio interpretato da Feddie Highmore lascerà subito intendere di provare un interesse che andrà ben oltre la semplice stima tra colleghi.

The Good Doctor, anticipazioni americane 4×09: il promo ufficiale del nuovo episodio

Le immagini tratte da The Good Doctor 4×09, in onda in America l’8 febbraio, lasciano dunque intendere che l’attrazione manifestata da Shaun Murphy sarà ricambiata dalla nuova specializzanda in radiologia. Quest’ultima, infatti, si avvicinerà pericolosamente al protagonista intenzionata a baciarlo. Sebbene il trailer si concluda senza svelare se i due medici si lasceranno andare alla passione, risulta evidente che il ragazzo apparirà particolarmente combattuto tra l’amore provato per l’attuale compagna e l’innegabile attrazione per la nuova dottoressa. Per scoprire se Shaun Murphy tradirà Lea bisognerà dunque attendere due settimane. Nel frattempo, vi proponiamo il breve trailer che anticipa quanto accadrà nel prossimo episodio del Medical Drama:

Anticipazioni The Good Doctor 4, nuove puntate: Audrey Lim accusa un crollo nervoso

Sebbene gran parte del trailer si concentri sugli atroci dubbi sentimentali del protagonista, nel prossimo episodio di The Good Doctor 4 (QUI il riassunto completo dell’ottava puntata) ci sarà spazio anche per una dolorosa storyline che coinvolgerà Audrey Lim. Il capo di chirurgia del St. Bonaventure Hospital apparirà, infatti, sempre più provata dallo stress post-traumatico. Dopo un confronto con Aaron Glassman, la dottoressa si mostrerà particolarmente in difficoltà nel portare avanti un intervento chirurgico. Una trama, quest’ultima, che potrebbe confermare quanto anticipato da Cristina Chang solo alcuni giorni fa. L’attrice, riferendosi al percorso del suo personaggio, ha infatti affermato che il mondo di Audrey Lim andrà in pezzi.