X


The Good Doctor 4×10, anticipazioni: Lim licenzia un membro del suo staff

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor

Anticipazioni The Good Doctor 4, decimo episodio: Audrey Lim licenzia una specializzanda

Lunedì 22 febbraio, in prima visione assoluta sulla ABC, è andato in onda il decimo episodio di The Good Doctor 4. La puntata, intitolata “Decrypt”, ha portato in scena numerose novità per tutti i protagonisti e l’inaspettato licenziamento di un membro dello staff. In particolare, le anticipazioni americane svelano che il team guidato da Audrey Lim ha assistito un paziente che ha costruito la sua fortuna su uno spregevole inganno. L’uomo, capo di una società benefica contro il cancro, è stato infatti costretto a confessare la verità pur di sottoporsi ad un intervento che gli avrebbe salvato la vita. Cort Graham, questo il nome del paziente, ha infatti rivelato di non aver mai vissuto la tragica esperienza della chemioterapia. Una situazione che ha spinto uno dei medici ad informare la stampa. La violazione del segreto professionale ha quindi costretto il capo di chirurgia a licenziare la responsabile: Olivia Jackson.

The Good Doctor 4×10, anticipazioni americane: Olivia Jackson lascia per sempre la chirurgia

In realtà, come mostrato negli ultimi minuti di The Good Doctor 4×10, la specializzanda ha deciso di addossarsi la colpa pur di salvare Claire Browne da un ingiusto licenziamento. L’informatore, inaspettatamente, si è quindi rivelato Marcus Andrews. L’uomo desideroso di punire Cort Graham per le sue prolungate bugie ha infatti rivelato di aver diffuso le informazioni alla stampa agendo in gran segreto per non compromettere la carriera dei colleghi. Olivia Jackson, tuttavia, ha deciso di non diffondere tale verità per aver finalmente la possibilità porre fine alla carriera medica. La ragazza, nello specifico, ha rivelato allo zio di non aver mai trovato il coraggio di lasciare la chirurgia a causa delle pressioni della famiglia.

Anticipazioni americane The Good Doctor 4, nuovo episodio: Claire e Audrey si chiariscono

Se dunque il decimo episodio di The Good Doctor 4 ha portato in scena l’ultima apparizione di Olivia Jackson, nel corso della nuova puntata c’è stato spazio anche per il tanto atteso chiarimento tra Claire Browne e Audrey Lim. Quest’ultima, dopo aver ingiustamente accusato l’amica, si è infatti recata a casa della specializzanda. Scusandosi per l’atteggiamento ostile, il capo di chirurgia del St. Bonaventure ha quindi esaltato le straordinarie doti professionali e umane della ragazza ponendo, di fatto, fine alle ostilità.

Queste dunque le ultime anticipazioni su The Good Doctor 4 che tornerà in onda, in America, l’8 marzo. In Italia, invece, la programmazione del Medical Drama prosegue con successo e venerdì 26 febbraio sarà la volta del settimo episodio.